Skip to main content

detto fatto ludovica valliDetto Fatto, Ludovica Valli e Briga stanno insieme? Gli indizi nel programma di Caterina Balivo

Dopo Uomini e Donne e Temptation Island, Ludovica Valli è tornata in tv. È stata ospite di Detto Fatto, il fortunato programma di Caterina Balivo, dove si è prestata come modella per una particolare acconciatura. Tra una confessione e un’altra, è stato tirato in ballo il nome di Mattia Briga, il popolare rapper di Amici. Da settimane si parla di un flirt tra i due ma di recente la sorella di Beatrice Valli ha smentito il gossip sui social network. Nel salotto di Rai Due è apparsa però piuttosto imbarazzata quando la padrona di casa ha menzionato il nome del cantante. E anche il parrucchiere – grande amico di Ludovica – non ha potuto fare a meno di sorridere quando si è aperto il discorso di una speciale simpatia tra i due.

La più piccola delle tre sorelle Valli non ha seccamente smentito il pettegolezzo: è chiaro che sta succedendo qualcosa tra i due e il pubblico l’ha notato subito. A quanto pare, però, i diretti interessati non voglio rendere pubblica questa storia. Il motivo? Non è noto, molto probabilmente vogliono viversi questo amore lontano dal chiacchiericcio. Oltre a parlare di Briga, Ludovica Valli ha raccontato a Detto Fatto la sua vita dopo il Trono di Uomini e Donne e i suoi progetti futuri. Da qualche tempo la ventenne vive da sola a Bologna, una città scelta perché più a misura d’uomo. “Milano mi sembrava troppo grande” ha confidato Ludovica che condivide l’appartamento con il cane Ettore.

Uomini e Donne: cosa ha detto Ludovica Valli a Detto Fatto

L’ex tronista di Maria De Filippi cambierà presto città: è intenzionata a seguire il sogno di diventare attrice. Ma tra i suoi desideri c’è pure quello di diventare mamma. “Farei un figlio anche ora” ha ammesso la Valli, che per il momento si accontenta di fare la zia. Dopo Alle e Bianca, avuti da Beatrice, sta per avere un altro nipotino dalla sorella Eleonora, che partorirà tra qualche mese.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.