Skip to main content

uomini-e-donne-emanuele-mauti-contro-corteggiatrici-mariano-catanzaroUomini e Donne, l’attacco di Emanuele Mauti alle corteggiatrici di Mariano Catanzaro: “Figura becera”

Il debutto a Uomini e Donne di Mariano Catanzaro come tronista pare non aver convinto molto Emanuele Mauti, ex corteggiatore. Il suo disappunto l’ex di Sonia Lorenzini lo ha manifestato poche ore fa su Instagram dove, senza filtri, ha detto quello che pensava di quanto accaduto ieri in trasmissione. Non è contro Mariano Catanzaro che Emanuele punta il dito, né tanto meno contro la produzione. Le persone su cui ha da ridire, nello specifico, sarebbero le corteggiatrici scese per il napoletano che, a suo dire, ieri si sarebbero rese ridicole di fronte a tutta l’Italia.

“Sapete che io ho partecipato allo stesso programma e secondo me è un bel programma” afferma Emanuele “Però c’è modo e modo di fare le cose e modo e modo di mettersi in gioco”. Lo stesso poi, in una stories successiva ha aggiunto: “Io non me la prendo con il programma, non me la prendo nemmeno con lui perché così sarebbe troppo facile”. Quello che non riesce a tollerare l’ex corteggiatore, infatti, è il comportamento delle corteggiatrici. “Chi stigmatizzo sono le ragazze che vanno a sottoporsi ad una cosa del genere” dichiara alla fine Mauti “Loro invece la prendono a ridere e sono anche contente di ridicolizzarsi in maniera pubblica davanti a tutta l’Italia”.

Mariano Catanzaro show o comportamento fuori luogo? Ecco cosa pensa Emanuele Mauti

I test di prova fatti fare da Mariano Catanzaro alle sue corteggiatrici avrebbero, secondo Emanuele, contribuito a ridicolizzare le donne all’interno della trasmissione. I balletti e le sfilate, infatti, non sono stati graditi dal pallanuotista che, alla fine, ha concluso i suoi video dicendo: “Non contente sicuramente le donne d’Italia di fare una figura così becera”. Voi da che parte state? Vi piace Mariano o state dalla parte di Emanuele? Al posto delle corteggiatrici avreste rifiutato o, al contrario, vi sareste messe in gioco?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.