Skip to main content

Mariano CatanzaroOggi Uomini e Donne: Mariano Catanzaro diverte il pubblico, Nicolò non approva

Oggi va in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo l’arrivo dei corteggiatori usciti con le due troniste, entrano in studio le ragazze chiamate dalla redazione per un appuntamento al buio. In brevissimo tempo, Mariano Catanzaro prende il controllo della situazione. Il nuovo tronista della trasmissione di Maria De Filippi mette subito in chiaro le sue preferenze in fatto di donne. A quanto pare, il simpatico napoletano è molto esigente. Il movimento della labbra mentre bevono il caffè, la cammina e lo stacco di coscia sono fattori fondamentali per il giovane. E così, le corteggiatrici vengono messe subito alla prova. Nicolò Brigante non approva il modo di fare del suo nuovo ‘collega’ e non riesce a fare a meno di dirlo ad alta voce.

Brigante rivela di vedere in Mariano una persona un po’ troppo sopra le righe. Catanzaro non si fa influenzare dalle parole di Nicolò e risponde per le rime. In ogni caso, anche qualche ragazza arrivata per l’appuntamento al buio è d’accordo con il siciliano e proprio per questo motivo decidono di dichiararsi per lui. Si passa poi alle esterne di Nilufar e Sara. La Addati non ha portato fuori Gianluca e quest’ultimo le chiede il motivo. Secondo Tornese, tra loro manca il confronto, cosa fondamentale in un rapporto di coppia. La tronista è però uscita con Francesco e Nicolò. Proprio quest’ultimo finisce al centro dell’attenzione a causa di un programma a cui ha preso parte ostentando la sua ricchezza.

Uomini e Donne: Sara e Lorenzo litigano

Sara ha portato in esterna Lorenzo, nonostante lo avesse eliminato nella precedente registrazione. I due discutono, lei non crede al suo interesse e crede che stia cercando di restare con due piedi in una scarpa. In studio, Mariano afferma di essere convinto che il giovane sia interessato solo alla Affi Fella. Intanto, prima di Capodanno ha inviato un mezzo di fiori alla Addati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.