Skip to main content

elga e diego in macchinaElga e Diego di Uomini e Donne si sposano: com’è arrivata la proposta di matrimonio

Elga Enardu e Diego Daddi finalmente si sposano! Dopo tanti anni insieme la coppia di Uomini e Donne ha deciso di convolare a nozze. Ma com’è arrivata la proposta di matrimonio? In che modo l’ex corteggiatore di Claudia Piumetto ha chiesto alla gemella di Serena Enardu di sposarlo? Per telefono! Ebbene sì, come dichiarato dalla web influencer sarda, la grande proposta è arrivata in maniera del tutto inaspettata mentre si trovava in macchina. Una proposta che non era per niente scherzosa o giocosa ma più seria che mai. Perché Diego, dopo un viaggio con gli amici, ha capito che non poteva più aspettare e che doveva assolutamente sposare la donna della sua vita.

“Ero in macchina, lui me lo ha chiesto al telefono” ha confidato l’ex tronista Elga al settimanale Mio. Il motivo di questa scelta da parte di Diego? A quanto pare la sua grande timidezza. Una proposta di certo anomala che però ha emozionato, e parecchio, la Enardu. “Mi si è attorcigliato l’intestino e mi è esploso il cuore” ha spiegato l’imprenditrice, la cui mano è stata chiesta la scorsa primavera. “Dopo tanti anni di convivenza e tante situazioni affrontate insieme mi è scattata la molla” ha dichiarato Daddi, che ha aggiunto: “Ho capito che era arrivato il momento e che sposarmi era quello che voglio”. Il matrimonio della coppia verrà celebrato il prossimo 21 ottobre nel Santuario di Bonaria a Cagliari. Un sogno che si realizza per Elga, che ha sempre desiderato, fin da bambina, di sposarsi in quella Chiesa.

Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi: i dettagli del matrimonio

Come confessato dai promessi sposi, il matrimonio sarà piuttosto semplice e riservato. Nessun effetto speciale: il ricevimento è previsto in una location abbastanza isolata, immersa in un grande vigneto. Nessun servizio posato per Elga e Diego che hanno invece optato per un reportage di scatti rubati, curato da un fotografo professionista. Della parte musicale si occuperò Pago, il compagno di Serena Enardu e, con tutta probabilità, interverrà anche il cantante neomelodico Rosario Miraggio. E il viaggio di nozze? La metà è ancora top secret, ma sarà sicuramente al caldo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.