Skip to main content

data matrimonio elga e diego uedGossip Uomini e Donne: Elga Enardu annuncia la data del matrimonio con Diego Daddì

Si sono conosciuti a Uomini e Donne e ora hanno finalmente annunciato la data del matrimonio. Stiamo parlando di Elga Enardu e Diego Daddì. Entrambi sono stati grandi protagonisti del noto programma di Maria De Filippi. Una storia particolare quella della coppia. I due si sono conosciuti all’interno dello studio di Canale 5, ma non è lì che è nato il loro amore. Elga, nel ruolo di tronista, veniva corteggiata da altri uomini, mentre Diego era un corteggiatore di Claudia Piumetto. Nessuna esterna e nessuno sguardo preannunciava la nascita di questa bellissima storia d’amore. Eppure, dopo la fine del programma, Elga e Diego sono diventati ufficialmente una coppia. A fare il primo passo sarebbe stato il Daddì, il quale era rimasto comunque colpito dal carattere dell’ex tronista. I due sono stati più volte accusati dal pubblico di essere stati falsi di fronte alle telecamere, ma il loro amore sembra aver vinto su tutto. Sono trascorsi diversi mesi dal primo annuncio della coppia, la quale rivelava di essere ormai vicini al grande passo.

Uomini e Donne Gossip: la data delle nozze di Elga e Diego

Elga Enardu e Diego Daddì di Uomini e Donne si sposano e ora hanno finalmente annunciato la data precisa dell’evento. La coppia convolerà a nozze il prossimo 21 ottobre a Cagliari. A dare la lieta notizia ci ha pensato Elga, la quale ha condiviso la foto dell’invito su Instagram con la didascalia: “Per tutti voi.” Tanti sono stati gli auguri dei fan, felici di vedere la coppia fare un passo così importante. La Enardu ha confessato, qualche tempo fa, che per lei questa rappresenta una storia d’amore che è andata sempre a crescere. E’ proprio il tempo ad averle confermato che Diego è la persona giusta per lei. Mancano ormai pochi giorni e finalmente Elga e Diego diventeranno marito e moglie nel Santuario di Bonaria nella città di Cagliari.

Gossip Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddì: l’amore continua

Fiori d’arancio per la coppia composta da Elga e Diego. Una notizia speciale per i fan del programma di Maria De Filippi. Si tratta sicuramente di un annuncio che da tempo i telespettatori attendevano. Entrambi molto amati dal pubblico, non potevano non rendere partecipi tutti i loro fan. Più volte è stata richiesta la loro presenza in televisione e, in particolare, a Temptation Island. E’ stata la stessa Elga a rifiutare l’invito, poiché entrambi non hanno alcuna intenzione di mettere a rischio il loro amore per un reality.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.