Skip to main content

clarissa marchese polemica photoshop instagramClarissa Marchese accusata di ritoccare le foto che posta sui social: l’ammissione dell’ex tronista di Uomini e Donne

Clarissa Marchese dopo l’esperienza fatta a Uomini e Donne continua oggi a lavorare molto come modella, grazie anche alla sua presenza sui social. Su Instragram l’ex tronista è molto seguita ma, come spesso accade ai volti noti dello spettacolo, a volte la stessa è costretta a fare i conti con l’ostilità degli utenti sul web. Nelle ultime ore alcuni di loro, sotto una sua foto, avrebbero lanciato delle insinuazioni che, di fatto, avrebbero molto infastidito Clarissa. Perchè l’ex Miss Italia si è così arrabbiata? Cosa o chi le ha fatto perdere le staffe?

In un commento è lei stessa a spiegarlo. “Grazie al cielo non sono una di quelle persone che passa ore e ore a leggere i commenti o a dare corda a tutto il ridicolo che circola sul web” scrive Clarissa. “Si ho usato photoshop e pure male in passato” aggiunge poi la Marchese. “Adesso faccio palestra ogni giorno, mangio bene e si vede. Niente Photoshop per questa foto”. A chi l’accusa di ritoccare le foto Clarissa Marchese risponde così, con un invito: “Fate anche voi così”. Senza mezzi termini, in fine, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha invitato chi la segue solo per criticarla a smettere di farlo.

Clarissa Marchese: la nuova vita dell’ex tronista di Uomini e Donne a Miami

Da diverso tempo Clarissa vive a Miami con il suo fidanzato, Federico. Con lui è uscita insieme da Uomini e Donne e adesso la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Negli States infatti lei si è trasferita per seguirlo, dopo l’offerta di lavoro fatta dalla Juventus Football Club al suo fidanzato. I due, oggi, sembrano vivere felicemente il loro amore e, visto le premesse, destinati a stare insieme ancora per molto tempo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.