Skip to main content

clarissa e federico a miamiUomini e Donne: perché Clarissa e Federico vivono in America e che lavoro fanno a Miami

Dallo scorso ottobre Clarissa e Federico di Uomini e Donne vivono negli Stati Uniti, più precisamente a Miami. Perché la coppia ha lasciato l’Italia e si è trasferita in America? Per il lavoro di Gregucci che, com’è noto, è un calciatore. In Florida, però, il figlio di Angelo Gregucci ha avuto un’opportunità maggiore: quella di diventare allenatore. Negli States Federico è infatti diventato tecnico degli Under 11 dell’Academy della Juventus. Quest’ultima non è altro che la scuola calcio del famoso club bianco nero con sedi varie sparse non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Il fidanzato dell’ex Miss Italia è contento di questa nuova opportunità lavorativa, come raccontato in un’intervista rilasciata a Gianluca Di Marzio.

L’Academy non la conoscevo. Grazie a una partita di calcetto ho conosciuto i dirigenti della scuola. Da subito mi è piaciuto il progetto e la serietà nel portarlo avanti” ha spiegato Federico Gregucci. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pure fatto sapere: “Qui non c’era una vera e propria tradizione calcistica. Il calcio come lo intendiamo noi, lo stanno iniziando a scoprire adesso. Da piccoli sono abituati a palla lunga e pedalare. Noi cerchiamo di insegnargli a tenere il pallone, dandogli consigli tattici e tecnici”. Per il nuovo lavoro Federico ha dovuto lasciare l’Italia e Clarissa Marchese non ha avuto problemi a seguirlo. A Miami l’ex tronista di Maria De Filippi si mantiene grazie ai guadagni di web influencer. “Ho un lavoro che mi piace, guadagno benissimo” ha assicurato la siciliana qualche tempo fa in un’intervista concessa a La Repubblica.

Uomini e Donne: Clarissa e Federico insieme da un anno dopo la scelta

Clarissa e Federico non hanno avuto problemi ad ambientarsi a Miami. Sui rispettivi profili social appaiono sempre più uniti e complici. Di recente hanno festeggiato il primo anniversario insieme: è già passato un anno dalla scelta al Trono Classico. Per l’occasione Gregucci ha sorpreso la fidanzata con una stanza piena di cuori rossi e una romantica dedica.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.