Skip to main content

Maria Luisa e VictorAnticipazione Una Vita: Victor fa la sua proposta di matrimonio a Maria Luisa

Le anticipazioni di Una Vita annunciano la proposta di matrimonio di Victor per Maria Luisa. Nel corso delle prossime puntate della soap spagnola, il cioccolatiere riceve una lettera da parte di sua madre Juliana, che al momento di trova a Parigi con Leandro. La donna, dopo essersi sposata con il suo grande amore, ricordiamo che ha scelto di lasciare Acacias 38. Ora Victor sembra essere intenzionato ad accettare la proposta della madre, ma non può raggiungere la Francia senza Maria Luisa. L’unico modo per permetterle alla ragazza di partire con lui e di iniziare una nuova vita a Parigi, è quello di sposarla. A questo punto, arrivato a questa consapevolezza, Victor organizza una cena romantica all’interno della Deliciosa. La giovane Palacios è felicissima di fronte a questa sorpresa. Ed ecco che improvvisamente si mette in ginocchio di fronte a lei e le fa la sua proposta di matrimonio. Grande stupore per Maria Luisa, la cui risposta lascia però senza parole Victor.

Una Vita anticipazioni: Maria Luisa non accetta di sposare Victor

Nelle prossime puntate, Victor decide di fare un passo importante con Maria Luisa. La sua proposta di matrimonio, però, non riceve la risposta tanto desiderata. Infatti, la giovane Palacios dichiara di non poter accettare di sposarlo, in quanto secondo lei questa proposta non è stata fatta per amore, bensì per permettere loro di andare insieme a Parigi. La figlia di Ramon comprende che Victor ha intenzione di andare a vivere in Francia con Juliana e Leandro, al contrario di lei che vuole restare invece ad Acacias. Maria Luisa non vuole andare a Parigi, ma preferisce continuare a vivere insieme alla sua famiglia nel piccolo quartiere spagnolo. Ma non solo, la proposta di Victor non riesce a sorprenderla positivamente. Sappiamo che la giovane attende con ansia di ricevere la proposta, ma proprio quando finalmente riesce a ottenerla sconvolge tutti.

Anticipazioni Una Vita: Victor vuole andare a Parigi, Maria Luisa rifiuta la proposta di matrimonio

Maria Luisa non accetta di sposare Victor. La giovane è convinta che la proposta di matrimonio non sia stata fatta con amore, bensì con uno scopo. Ovviamente il figlio di Juliana resta molto male di fronte alla risposta negativa della sua amata, con cui tenta di risolvere la situazione. Infatti, Victor consegna a Maria Luisa i biglietti per Parigi. Il suo gesto, però, ottiene nuovamente una risposta negativa. La figlia di Ramon si arrabbia e lo definisce egoista. A questo punto, vi anticipiamo che la i rapporti tra i due si complicano ulteriormente.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.