Skip to main content

Quante puntate di Una Vita mancano al finale? I telespettatori italiani si stanno chiedendo quando finisce la soap opera di Acacias 38, che in Spagna ha già avuto la sua conclusione. Lo scorso anno è stato deciso di chiudere la telenovela, in modo abbastanza improvviso. Neppure gli attori avevano previsto che l’addio sarebbe arrivato così presto.

In Italia sta attualmente andando in onda la quinta stagione (961-1301) “La parabola discendente di Felipe”. Tra qualche settimana inizierà la sesta e nei prossimi mesi verrà trasmesso su Canale 5 l’ultimo capitolo, il settimo. Sono in tutto sette le stagioni di Acacias 38. Dunque, essendo alla fine della quinta, ancora nel nostro Paese deve andare in onda una bella parte della trama.

Facendo qualche calcolo è possibile capire quando finisce Una Vita in Italia. La soap opera spagnola è composta da ben 1299 puntate e qui finora sono andate in onda circa 1480. Per arrivare al gran finale dovrebbero ancora essere trasmesse circa 180 episodi. Considerando che va in onda tutti i giorni, con qualche variazione in determinati periodi per sabato e domenica, resterebbero sei mesi.

Questa estate il pubblico di Canale 5 dovrà dire addio ai protagonisti di Acacias 38. Precisamente il finale dovrebbe essere trasmesso a giugno 2022. Molto probabilmente, ci sarà poi un’altra soap opera al suo posto. Il Segreto è stato sostituito da telenovele turche, ad esempio. Nei prossimi mesi sarà possibile avere una visione più chiara al riguardo.

Una Vita quando finisce: il gran finale scoppiettante, anticipazioni

Le anticipazioni sul gran finale sono ricche di colpi di scena. In questi sei mesi devono ancora accadere varie dinamiche nel ricco quartiere spagnolo, che da poco ha accolto Aurelio e Natalia. I due fratelli Quesada conquistano nel tempo un posizione importante all’interno della trama. La loro vicinanza a Genoveva complica sempre di più le situazioni negative che vengono a creare.

I telespettatori dovranno salutare Natalia molto tempo prima dell’ultima puntata. La sorella del temibile Aurelio non ha il suo lieto fine, anzi. Come sempre dietro c’è lo zampino della Salmeron. Ancora una volta, al centro della scena il pubblico vedrà Felipe e i suoi cari amici, Ramon, Liberto e Rosina. In occasione del gran finale, la soap opera riaccoglie un personaggio molto amato, Leonor Hidalgo.

Per qualche vicino c’è il lieto fine, mentre a Genoveva tocca un destino ben diverso. La dark lady di Acacias ha il suo finale ed è davvero inaspettato! Per quanto riguarda i Palacios, Lolita e Ramon prendono delle decisioni importanti.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.