Skip to main content

Nelle prossime puntate di Una Vita, José Miguel torna ad Acacias con una terribile notizia: Bellita è morta. Ma cosa accade davvero alla cantante? Innanzitutto, Rosina inizia a sospettare che il Dominguez abbia una relazione segreta con Alodia. Quando i due tornano ad Acacias senza la Del Campo hanno un atteggiamento molto strano. Infatti, non sembrano poi così sconvolti e addolorati dalla grave perdita. Ed ecco che la Rubio inizia a indagare.

Le indagini della madre di Leonor riescono a spaventare José e Alodia, che decidono di correre ai ripari. Per far sì che Rosina plachi la sua curiosità, evitando così di attirare troppo l’attenzione, il Dominguez le svela la verità: Bellita non è morta. Quando la moglie di Liberto si ritrova di fronte alla cantante resta terrorizzata, in quanto crede che sia un fantasma.

Non appena si riprende, scopre che Bellita si sta nascondendo e ha, pertanto, dovuto fingere la sua morte. Ben presto, anche Susana viene messa al corrente della situazione, mentre Liberto inizia a nutrire qualche sospetto. Le anticipazioni di Una Vita segnalano che la cantante perde la pazienza, poiché stare chiusa dentro casa la innervosisce.

Ma perché Bellita si nasconde? Soprattutto, da chi si nasconde? Proprio quando José Miguel deve spiegare la verità su ciò che sta accadendo, rivela che sua moglie è in serio pericolo. In effetti, i telespettatori noteranno un uomo che li spia in lontananza, senza che nessuno se ne renda conto ad Acacias.

Come si evince dalle anticipazioni spagnole, Bellita deve mettere in scena la sua morte per fuggire da uno stalker. Mentre si trova in Argentina da Cinta, la cantante inizia a essere perseguitata da un fan, che tenta in tutti i modi di avere un contatto con lei.

Il suo fan con il trascorrere del tempo diventa sempre più insistente, tanto che scelgono di tornare nel ricco quartiere spagnolo per inscenare la sua morte. Ed è proprio questo il motivo per cui José arriva ad Acacias con la terribile notizia.

Nelle puntata successive, il pubblico scoprirà che questa persona vuole fare del male alla povera Bellita, in quanto è ossessionato da lei. Da tempo la segue e non si trova lontano dalla Spagna come la polizia crede. Infatti, è più vicino di quanto la cantante creda.

Fortunatamente, tutto si risolve per il meglio, visto che la Del Campo presto torna a vivere serenamente la sua vita ad Acacias insieme al suo José.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.