Skip to main content

victor maria luisa matrimonio una vitaAnticipazioni spagnole Una Vita: il matrimonio di Maria Luisa e Victor e l’addio di lei

Dopo tanto tentennare, Maria Luisa ha deciso di sposare Victor. I due fidanzatini ne hanno passate davvero tanto nel corso di questi anni. La figlia di Ramon non sembrava essere assolutamente disposta a stare insieme ad un uomo proveniente da una classe sociale minore della sua. In ogni caso, l’amore trionfa sempre anche a Una Vita. Gli abitanti di Acacias 38 sono infatti pronti a festeggiare il matrimonio tra i due bellissimi ragazzi. La  proposta è arrivata da tanto tempo e finalmente, il giovane cioccolatiere è riuscito a coronare il suo sogno e quella della sua amata. In ogni caso, prima del giorno della cerimonia, gli imprevisti non fanno certo sentire la loro mancanza.

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Victor e Maria Luisa litigano prima del matrimonio

Prima dell’arrivo delle nozze, Maria Luisa si trova infatti ad affrontare davvero tante peripezie. La giovane donna si rende condo di essere ancora molto confusa riguardo alla sua acconciatura, tanto da avere un momento di crisi. Successivamente, la chiesa del noto quartiere di Una Vita verrà infestata da delle maledettissime pulci. Fino ad arrivare ad un grande e problematico ostacolo. Rosina macchia accidentalmente il bellissimo abito della sposa. In ogni caso, tutto ciò non impedirà le nozze tra i due innamorati. Alcuni giorni fa, inoltre, vi abbiamo rivelato che l’attrice che interpreta la bella Palacios ha dichiarato di lasciare per sempre la soap opera spagnola. 

Anticipazioni spagnole Una Vita: Maria Luisa lascia per sempre Acacias 38

Maria Luisa uscirà presto di scena. Al momento non è ancora chiaro se insieme a lei andrà via anche suo marito Victor. In ogni caso, gli autori della telenovela iberica hanno deciso di dare alla coppia un lieto fine pieno d’amore. Almeno stavolta ci siamo infatti stati risparmiati addii drammatici e tragici. Non ci resta altro che attendere maggiori informazioni dalla Spagna. Intanto, Cultura En Serie ha pubblicato il primo scatto del matrimonio tra la figlia di Ramon e il pasticcere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.