Skip to main content

maria luisa addio a una vitaAnticipazioni spagnole Una Vita: Victor tradisce Maria Luisa, fanno pace e lei va via?

La trama della nostra amata soap opera spagnola sta cambiando. Le anticipazioni spagnole ci rivelano che sono cambiate davvero molte cose ad Un Vita. Ora, i fan di Acacias 38 devono prepararsi ad uno nuovo presunto addio. Maria Luisa e Victor sono due dei protagonisti indiscussi della telenovela di Aurora Guerra. Il loro rapporto ha fatto molta fatica a crescere e a rafforzarsi. Il giovane cioccolatiere è sempre stato particolarmente attratto dalla figlia di Ramon, ma allo stesso tempo è sempre stato anche un po’ troppo libertino. Ad oggi, il figlio di Juliana ha messo la testa a posto ed è anche riuscito a conquistare il cuore della bella Palacios. In Spagna, però, le cose sono un po’ diverse.

Anticipazione Una Vita: Maria Luisa va via per sempre?

A Una Vita è arrivata Elvira Valverde. La giovane donna mette in crisi la storia d’amore tra Victor e Maria Luisa baciando il bel giovane. La Palacios scopre tutto e lascia il pasticcere. In ogni caso, la bellissima ragazza comprende che non è colpa del suo amato e decide di perdonarlo. Ora, però, la bellissima coppia sembra destinata a vivere un nuovo momento di crisi. Sul portale web spagnolo Vanitatis leggiamo che l’attrice Cristina Abad sia pronta a lasciare il set di Una Vita. A quanto pare, la ragazza che veste i panni della figlia di Ramon potrebbe dover salutare i telespettatori di Acacias 38 molto presto. In ogni caso, il suo addio non dovrebbe arrivare attraverso una morte o a qualche altro tragico evento.

Una Vita anticipazioni: il matrimonio di Maria Luisa e Victor

A quanto pare, gli autori di Acaicas 38 hanno deciso di dare a Maria Luisa un lieto fine. Dopo aver perdonato il tradimento di Victor, la donna potrebbe finalmente essere pronta a convolare a nozze con il suo amato. In molti attendono, da ormai diverso tempo, il matrimonio dei due fidanzatini. Sapendo che entro la fine dei primi tre mesi del 2018 l’attrice lascerà la soap opera, crediamo che le nozze siano più vicine di quanto si pensi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.