Skip to main content

Justo-e-CayetanaUna Vita anticipazioni, puntate spagnole: Justo e Cayetana avranno una relazione segreta

La trama di Una Vita sta per travolgersi completamente e ciò che accadrà ad Acacias 38 avrà dell’incredibile. Come sappiamo German verrà arrestato a causa di Cayetana che lo accuserà di averla aggredita; Leandro e Manuela cercheranno di trovare un modo per poter far uscire dal carcere il loro amico, ma a causa della cauzione troppo alta e per colpa di Justo che impedirà a Manuela qualsiasi relazione con il resto del paese, German continuerà a trascorrere dei giorni bui in prigione. La dolce Manuela, dopo aver lottato per riavere sua figlia Inocencia con sé e dopo esser tornata a vivere con Justo, chiederà a suo marito il denaro per liberare German, questa richiesta però non farà altro che portare uleriori problemi alla donna. La malvagia Cayetana, intato, escogiterà un nuovo piano per far sì che German torni in carcere una volta per tutte.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Justo e Cayetana escogitano un piano insieme

Dopo la scandalosa scoperta sul signorino Claudio, a Una Vita accadrà qualcosa di ancor più scandaloso. German continuerà a lottare contro la giustizia e soprattutto contro Cayetana che, pur di vederlo marcire in prigione, sarà pronta a tutto. Nelle puntate in onda in Spagna, abbiamo scoperto che Justo e Cayetana avranno una relazione segreta. I due cattivi della soap si alleeranno contro German e Manuela; l’uomo costringerà sua moglie a testimoniare contro German e lei, sempre più afflitta, cercherà un modo per far sapere al suo amato medico cosa sta accadendo. Se la relazione segreta tra Justo e Cayetana sarà un’alleanza contro German, o addirittura una relazione extraconiugale, ancora non ci è dato sapere.

Una Vita: Cayetana e Justo contro German e Manuela

Dopo l’adozione di Tano da parte di Celia e Don Felipe, ad Acacias ci saranno nuovi ostacoli tra German e Manuela. L’amore tra i due sembra non riuscire a vivere un momento di serenità e nei prossimi episodi, il legame che instaureranno Cayetana e Justo, dará ancor più problemi ai due innamorati. Noi, però, sappiamo che Manuela e German nel corso di questa travagliata vicenda riusciranno ad avere un momento di grande passione.

Sai che Donna Agueda de Il Segreto arriverà a Uma Vita?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.