Skip to main content

Dinna-agueda-il-segreto-una-vitaCuca Escribano: da Il Segreto a Una Vita

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci sorprendendo ogni giorno di più e dopo aver saputo che la soap opera di Aurora Guerra è stata confermata per un altro anno, abbiamo scoperto che un noto personaggio della prima stagione de Il Segreto di Puente Viejo entrerà presto a far parte del cast di Una Vita. Cuca Escribano sembra essere stata scelta per interpretare una donna che cambierà, in qualche modo, la trama di Acacias 38. La Escribano, per chi non ne avesse memoria, interpretò Donna Agueda Mesia nel corso della prima serie de Il Segreto.

Il Segreto e Una Vita: chi era Donna Agueda?

Cuca Escribano, nel corso della prima stagione de Il Segreto, andò ad interpretare la madre di Pepa Balmes. Donna Agueda arrivò a Puente Viejo con il figliastro Olmo Mesia e quando riuscì a ritrovare sua figlia, le due non si separarano più. Pepa come ben ricorderemo si innamorò di Tristan, ma sua madre Agueda rivelò alla levatrice che entrambi erano figli di Salvador Castro. Agueda, alla fine, venne uccisa da Olmo Mesia a causa della gelosia che lui provava nei confronti del rapporto che aveva con Pepa.

Una Vita anticipazioni: chi interpreterà Cuca Escribano?

Il nome del personaggio che andrà ad interpretare Cuca Escribano ancora non ci è dato sapere, ma abbiamo scoperto che avrà a che fare con la malvagia Cayetana. Le due saranno rivali, o forse amiche? Molto presto lo scopriremo, intanto vi invitiamo a leggere di quando Celia e Felipe, dopo aver perso anche Adriana, adotteranno un ragazzo molto diverso da loro. 

Sai che Felipe avrà un incidente che gli causerà il coma?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.