Skip to main content

il bacio tra teresa e cayetana una vitaAnticipazioni settimanali Una Vita: Cayetana bacia Teresa, Felipe lascia Huertas

Le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita rivelano che Cayetana scopre la cicatrice che Teresa porta sull’addome e in quel momento sembra avere qualche ricordo. Durante una riunione del Patronato, la vedova di German irrompe nella stanza e chiede di parlare con Ursula. Intanto, Fernando cerca di conquistare il cuore di Teresa, la quale lo rifiuta, poiché nella sua mente vi è ancora il ricordo di Mauro. Cayetana diventa sempre più morbosa nei suoi confronti, tanto che arriva a baciarla sulle labbra. Nel frattempo, Pablo e Leonor scelgono di separarsi per il percorso sino a Malaga, dove li aspetta la nave per il Marocco. Dopo essere stata umiliata da Huertas, Celia sviene per strada e a soccorrerla ci pensa un uomo, Cruz. La domestica racconta poi a Felipe del ricatto proposto da sua moglie. Ma l’Alvarez Hermoso prende le difese di Celia. Quest’ultima decide di cercare il suo salvatore per donargli una ricompensa. Arturo Valverde ha scelto di organizzare una festa e così Simon prepara gli inviti per i vicini. Elvira lo scopre e crede che il padre abbia ideato il tutto per presentare a dei corteggiatori. Tra i due c’è una discussione.

Una Vita anticipazioni: Celia attratta da Cruz, la scomparsa della cameriera di Victor

Victor appare preoccupato per la misteriosa scomparsa di una delle sue cameriere, Sara. Mauro inizia a investigare sull’accaduto. L’avvocato di Acacias 38 decide di chiudere la sua relazione segreta con Huertas. Ma la domestica riesce a incastrarlo di nuovo colpendolo e sminuendolo sulla sua virilità. Pertanto, Felipe finisce ancora a letto con la sua amante. L’avvocato, trascorrendo la serata con Huertas, non prende parte alla festa dei Valverde. Proprio qui, Celia rivede Cruz e si fa notare una certa attrazione tra di loro.

Anticipazione Una Vita: tre ladri nella festa della famiglia Valverde

In realtà, Celia non sa che l’uomo è in combutta con Julio e che insieme ad un terzo complice hanno intenzione di derubare nell’abitazione del colonnello. Simon riesce a scoprirli e tenta di fermarli, ma resta ferito. La situazione sfugge di mano ai tre ladri, che irrompono nella stanza dove vi sono tutti gli invitati, minacciando di essere pronto a sparare con la sua pistola. La festa non ha, dunque, un lieto fine.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.