Connect with us

Una vita

Anticipazione Una Vita: tragedia in casa Valverde, Mauro salva Teresa

la festa di arturo valverde finisce in tragediaUna Vita anticipazioni: la festa di Arturo Valverde si trasforma in tragedia

Le anticipazioni di Una Vita annunciano che nelle prossime puntate Arturo Valverde decide di organizzare una festa per presentarsi in società. Ad aiutarlo ci pensano il maggiordomo Simon, assunto proprio da poco, e le dipendenti della Deliciosa. Tra i camerieri si presentano anche tre giovani sospetti. Infatti, scopriamo che non sono altro che ladri. Alla festa prende parte anche la figlia Elvira, anche se inizialmente non ha intenzione di parteciparvi. Anche Celia raggiunge l’abitazione dei Valverde, ma senza Felipe. I tre ladri hanno, dunque, intenzione di rubare nella casa, proprio durante la festa. Tra loro, Celia nota un uomo, il quale qualche giorno prima l’aveva messa in salvo, quando aveva accusato un malore per la strada. I finti camerieri si infiltrano alla festa di Arturo e iniziano a rubare nelle varie camere. Ad accorgersi della loro assenza nel salone del party è proprio Simon. Quest’ultimo sorprende i tre delinquenti proprio mentre stanno saccheggiando le stanze.

Anticipazione Una Vita: Simon picchiato, Mauro corre a salvare Teresa

Simon purtroppo viene picchiato dai tre ladri, intenti a portar via gli oggetti di valore della famiglia Valverde. Ma ecco che arriva il colpo di scena. Il capo della banda, Julio, si presenta nel salone in veste di ladro e con una pistola inizia a minacciare tutti gli invitati. Il Valverde viene minacciato dai tre delinquenti, che continuano a cercare del denaro. Il colonnello Arturo cerca di calmare tutti i presenti, mentre Rosina e Liberto riescono a fuggire dall’abitazione durante un momento di distrazione dei tre ladri. Subito i due chiedono aiuto a Mauro. L’ispettore di Acacias arriva sul posto immediatamente, soprattutto perché sa che all’interno dell’abitazione vi è Teresa.

Anticipazioni Una Vita: un ladro spara Mauro che risulta ferito gravemente

Mauro entra nell’abitazione per mettere in salvo tutti i presenti. I suoi colleghi non tardano ad arrivare e, dunque, i tre ladri non hanno alcuna via di scampo. Ma uno di loro riesce a sparare con la sua arma e colpisce Mauro, che salva la vita a Teresa. Quest’ultimo viene ferito gravemente. L’ispettore deve subito essere sottoposto ad un’operazione delicata. Nel frattempo, il commissario Valle interroga tutti gli invitati della festa, tra cui anche Celia. Quest’ultima, però, non fa il nome del bandito che il giorno prima l’aveva messa in salvo. La famiglia Valverde è arrivata ad Acacias pronta ad essere protagonista di forti colpi di scena.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top