Skip to main content

una vita, famiglia valverdeAnticipazioni settimanali Una Vita: ad Acacias arrivano Elvira e Arturo Valverde

Le anticipazioni di Una Vita rivelano l’ingresso di una nuova famiglia, all’interno delle trame. Infatti, giungono ad Acacias 38 Elvira e Arturo Valverde. Una storia nuova che appassionerà sicuramente il pubblico di Canale 5. I telespettatori li vedranno per la prima volta in un palazzo molto elegante, dove c’è in atto una festa. Durante l’evento, la giovane Elvira decide di togliersi la vita. A fermarla ci pensa un ragazzo, Simon. Quest’ultimo è un personaggio chiave che porta nel piccolo quartiere un grande segreto su Susana. Nelle prossime puntate, entra in scena Arturo Valverde. Intanto, la famiglia Hidalgo si prepara a lasciare il suo appartamento. Rosina decide di confessare tutti i suoi sentimenti a Liberto. Quest’ultimo accetta le sue scuse, ma sceglie di non riprendere la loro relazione, poiché ha sofferto molto. Nel frattempo, gli investigatori terminano gli esami sul corpo di Guadalupe e, finalmente, possono essere svolti i funerali. Invece, Cayetana effettua una nuova visita medica, attraverso la quale il dottore conferma che ha perso completamente il senno. Mauro, però, ancora non sembra convinto di ciò.

Una Vita anticipazioni: Mauro contro Teresa, Celia segue Huertas

Mauro non riesce a convincersi della pazzia di Cayetana. Secondo l’ispettore, la donna starebbe fingendo proprio per far cadere la condanna di pena di morte. Per tale motivo, gli scontri tra San Emeterio e Teresa aumentano sempre di più. Nel frattempo, la Sierra riesce a battere Ursula in una decisione del patronato. Così, la maestrina, per festeggiare, accetta l’invito a cena di Fernando. Teresa accusa Mauro e il giudice Marquez, amico di Fernando, annuncia di voler espellere l’ispettore. Intanto, Felipe non riesce a trascorrere molto tempo con Huertas, a causa dell’improvvisa instabilità di Celia. Quest’ultima trova nella giacca del marito la chiave della stanza utilizzata per incontrarsi con la domestica. Celia la prende e segue Huertas proprio per beccare in flagrante Felipe.

Anticipazione Una Vita: il funerale di Guadalupe, il gesto di Cayetana

Mauro cerca di far prendere parte ai funerali di Guadalupe il figlio Pablo. L’ispettore riesce nell’intento e il marito di Leonor ha la possibilità di salutare la madre. Teresa e Fernando tornano a casa dopo la cena e trovano Cayetana con un tagliacarte in mano, pronta a togliersi la vita.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.