Skip to main content

CayetanaAnticipazioni Una Vita prossima settimana: Cayetana incontro suo padre Jaime

Dopo così tanti anni, la dark-lady dei Una Vita è pronta ad incontrare finalmente il suo vero padre, colui che a lungo non è mai stato nominato dalla dolce Fabiana. Quest’ultima avrebbe preferito che l’identità dell’uomo restasse nell’anonimato, eppure le cose sono andate diversamente. Per colpa della malvagia Ursula, il nome e il volto del papà di Cayetana è finalmente venuto a galla. La Dicenta consegna ad Alday una busta contente il nome di sua figlia, colei che per anni ha cercato senza mai perdere le speranze. Nonostante l’ex domestica e attuale nemica della finta Sotelo-Ruz abbia rivelato tutta la verità, chiede al suo attuale compagno di attendere ancora un po’ e di non presentarsi a casa della donna.

Una Vita anticipazione: Cayetana, Teresa e Jaime si incontrano

In attesa dell’incontro tra Cayetana e Jaime, Ursula fa avere a Teresa una lettera in cui l’algida bionda ammette tutte le sue colpe per i crimini commessi nel corso degli ultimi anni. Nel frattempo, la finta Sotelo-Ruz chiede per l’ultima volta il nome di suo padre a Fabiana. La domestica non proferisce parola e preferisce restare in silenzio e mantenere ancora il segreto. L’autopsia sul corpo di German viene finalmente approvata e così Mendez trova traccie della presenza dello stesso veleno trovato negli appartamenti dell’algida bionda. Cayetana si trova perciò di fronte a due sole scelte: farsi arrestare o fuggire. Ovviamente, l’ex signora di Acacias 38 preferisce scappare e chiede aiuto ad Ursula.

Una Vita anticipazioni: Cayetana conosce suo padre

Prima di far fuggire per sempre Cayetana, Ursula fa in modo che la donna si trovi nella stessa stanza con suo padre Jaime e Teresa. Intanto, Simon convince Adela a lasciare il convento e a mettersi in cerca di Carlos. La donna decide poi di trovare un’abitazione e un lavoro nel quartiere di Una Vita. Celia la ospita in casa e la donna comincia a pensare al da farsi e soprattutto al suo futuro. Nonostante ciò, una furibonda lite con Donna Susana fa sì che la signorina scelga di tornare dalle suore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.