Skip to main content

michelangelo tommaso e miriam candurroUn posto al sole: scoppia la pace tra Serena e Filippo

Finalmente è scoppiata la pace tra la coppia più romantica di Un posto al sole. Serena e Filippo si sono riappacificati dopo un lungo periodo di crisi. I due, complice la visita al bed&breakfast, si sono riconciliati abbandonandosi alla passione. Sembra lontano il gelo degli ultimi mesi tanto che Filippo, spalleggiato anche da suo padre, ha fatto ritorno a casa per la gioia di sua figlia Irene. La famiglia sembra essersi ricomposta e pronta ad affrontare nuove avventure. Serena infatti si sta dedicando anima e corpo al progetto di apertura del suo bed&breakfast e ha naturalmente ha bisogno del sostegno di Filippo. L’uomo, da parte sua, sembra aver messo da parte i sensi di colpa per quanto successo alle Canarie con Viviana. Riuscirà la coppia a ripartire come se nulla fosse successo?

Un posto al sole, la proposta di Serena a Filippo

Filippo è tornato a casa, Serena è al settimo cielo e ha intenzione di coinvolgere il marito in tutte le sue decisioni future. Nei prossimi episodi di Un posto al sole Serena farà a Filippo un’importante proposta. Di cosa si tratterà? Che la crisi tra loro abbia dato modo a Serena di riflettere meglio sulla richiesta di Filippo di fare un altro figlio? Quel che sappiamo è che la Cirillo adesso avrà un gran bel da fare, ma di certo non le mancano energie e risorse. E il nuovo slancio ritrovato nel rapporto con il marito potrebbe convincerla a fare il grande passo e a pensare di regalare un fratellino a Irene. Ma di qualsiasi proposta si tratti, come la metterà Filippo con i suoi sensi di colpa?

Il nuovo rapporto tra Serena e Filippo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole vedremo Serena e Filippo di nuovo insieme e di nuovo felici. Irene è contenta di riavere il padre a casa. Come si comporterà Filippo? Farà finta di niente, seguendo i consigli di Ferri, e continuerà la sua relazione con Serena come se alle Canarie non fosse successo nulla? Oppure deciderà di confessare tutto a sua moglie per rifondare il rapporto sulla fiducia? Gli scenari sono apertissimi: quel che è certo è che prossimamente Filippo si troverà di fronte a una scelta molto importante per la sua vita.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.