Skip to main content

Un posto al sole: Roberto Ferri intende recuperare il tempo perduto

Un posto al sole. Intervistato dalla rivista settimanale Vero Tv, Riccardo Polizzy Carbonelli racconta alcuni retroscena della soap di Rai Tre. Non è sicuramente uno dei momenti più facili e felici per l’imprenditore Roberto Ferri. L’uomo ha da poco dovuto fare i conti con il rapimento del figlio Tommaso. Questo avvenimento non molto lontano lo ha portato a legarsi maggiormente a Filippo. Purtroppo o per fortuna, la vicenda non può ancora ritenersi del tutto conclusa..anzi! Come anticipa lo stesso attore Carbonelli, pare che l’intera situazione riguardante il rapimento di Tommaso sia destinata a proseguire nel tempo. Cosa accadrà a Roberto Ferri? Come affronterà tutto questo dopo l’infarto avuto qualche settimana fa?

Tommaso è vivo? Ecco cosa svela l’attore che interpreta Roberto Ferri

L’attore che veste i panni del dottor Ferri racconta: “Proseguirà la storia del rapimento di Tommaso. Rimarrà un vero e proprio mistero l’identità del rapito, quello che posso assicurare è che ci saranno dei colpi di scena”. In merito alle scorse puntate, Roberto dice: “In pochissimo tempo il mio personaggio ha subito una serie di vicissitudini. Si è imbattuto in varie disavventure psicologiche, come l’incidente con Vera Viscardi e anche la prigionia, tutte conseguenze di un amore troppo giovane per lui”. Ma ecco che ora, grazie all’amore che nutre nei confronti dei figli, Ferri è pronto a risollevarsi e riprendere in mano la sua vita.

Ferri e il rapporto con i giovani di Un posto al sole

L’attore spende qualche parola anche per i più giovani di Un posto al sole. Ecco cosa rivela e qual è il suo rapporto con loro: “Ho un ottimo rapporto con ognuno di loro, come lo è con i volti storici della soap. Il consiglio che do a tutti è quello di studiare e di perfezionarsi sempre di più. Noi della vecchia guardia cerchiamo sempre di affiancarli come tutor e guida!”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.