Skip to main content

otello renato raffaele un posto al soleUn posto al sole: cosa succede la notte di Capodanno?

Ci siamo. A Un posto al sole è tutto pronto per il Veglione di Capodanno e tutti si stanno preparando. La coppia più strana di Palazzo Palladini, Otello e Renato, regalerà momenti di divertimento e mistero ai fan della soap napoletana. Renato, ringalluzzito dalla presenza del vigile in casa sua, chiede a quest’ultimo di organizzare qualcosa di speciale per la notte di Capodanno per dimostrare a tutti che entrambi non sono proprio da buttare. Spinto da Renato, Otello si metterà all’opera e organizzerà un Veglione di Capodanno speciale e dai risvolti inaspettati. I due saranno infatti protagonisti di un Cenone in compagnia di due donne misteriose. Renato darà il meglio di sé mentre Otello si sentirà un po’ in imbarazzo per il comportamento dell’amico. Ce la farà il marito di Teresina a godersi l’ultima serata dell’anno? Festeggiamenti in vista anche al Caffè Vulcano: che cosa riserverà il bar più famoso di Posillipo ai suoi clienti?

Un posto al sole, il Capodanno di Guido e Mariella

Non solo Otello e Renato, ci sarà anche un’altra coppia che ci terrà compagnia per questa notte di Capodanno. Stiamo parlando di Guido e Mariella che si ritroveranno a passare una serata molto movimentata a causa di due ospiti indesiderati che rischieranno di rovinare i programmi della coppia. Insomma si preannuncia molto movimento a Palazzo Palladini la notte dell’ultimo dell’anno! Il clima di festa invaderà ogni casa e tutti saranno propensi a divertirsi e a lasciarsi alle spalle le fatiche di un anno impegnativo e iniziare quello che verrà sotto i migliori auspici. Ci riusciranno tutti tra crisi matrimoniali e partenze?

Un posto al sole, inizio anno con preoccupazione per Franco e Angela

Ma il primo giorno del nuovo anno non sarà solo pieno di gioia. Ci saranno anche preoccupazioni per qualcuno. Angela e Franco avranno ancora problemi con la maestra di Bianca: il rapporto tra lei e la bambina è davvero difficile e la figlia di Franco sarà addirittura terrorizzata da questa figura. Riusciranno Franco e Angela a trovare il giusto modo per affrontare questa situazione? Per saperlo e soprattutto per iniziare il nuovo anno con Un posto al sole, l’appuntamento è per mercoledì primo gennaio alle ore 20.20 su Rai Tre.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.