Skip to main content

sara ricci adeleUn posto al sole, grave lutto per Sara Ricci: Adele Picardi

Un posto al sole. Notizia delle ultime ore, una delle attuali attrici della soap più famosa e longeva di Rai Tre ha subito una grave perdita in famiglia. Trattasi di Sara Ricci, l’attrice che presta il volto ad Adele Picardi, nonché mamma di Susanna e moglie dell’acerrimo colonnello. Quest’ultima, stando alle news, ha perso il padre durante la scorsa notte. A darne l’annuncio ci ha pensato proprio l’attrice sui suoi canali social. Il messaggio apparso sul web risulta essere molto commovente..ne traspare tutto il dolore per la perdita. Un dolore cosi forte che la stessa Sara Ricci sceglie di rendere pubblico e condividere con chi la segue grazie, anche, alla sua popolarità degli ultimi mesi.

Ecco il messaggio di Sara Ricci per la perdita del padre

Con la morte nel cuore mi trovo a fare i conti con la mia coscienza e la consapevolezza di fare un lavoro di m….che ti dilania, ti allontana dalle persone che ami!”. Con queste prime parole, la Ricci sembra voler comunicare e avvertire anche un certo senso di colpa per via del suo lavoro che, probabilmente, l’ha tenuta lontana dal padre che, purtroppo, è venuto a mancare nelle scorse ore. Continua poi dicendo: “Non ti ho salutato come dovevo e come meritavi”.

La famiglia di Un posto al sole si unirà al grande dolore di Sara Ricci

La grande famiglia di Un posto al sole, cosi definita da tutti gli attori del cast, cercherà di mostrare tutta la solidarietà e la vicinanza alla cara collega Sara Ricci come sta già avvenendo sui vari social e sotto la foto da lei pubblicata sul suo profilo Instagram. Sicuri di un suo imminente ritorno in scena, ci uniamo al dolore logorante che si è, da stanotte, insediato nel suo cuore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.