Skip to main content

diego raffaele patrizio un posto al soleUn posto al sole: per gli abitanti di Palazzo Palladini è arrivato il momento di festeggiare il Natale

A Palazzo Palladini ci si prepara a festeggiare il Natale e tutti i protagonisti di Un posto al sole vivranno dei momenti intensi, nel bene e nel male. Angela, dopo gli scontri con sua madre ed Alberto, dovrà affrontare gli imprevisti del suo lavoro e passerà dei giorni molto intensi. D’altre parte avere a che fare con Palladini non è cosa semplice e la donna non è abbastanza lucida, anche per tutti i ricordi del passato che la tormentano. Ma non c’è solo la disperazione di Angela. Dopo essersi trasferito temporaneamente da Renato, Otello dimostrerà a Michele e Silvia quanto sia lui sia Teresa siano caparbi. E la figlia di Teresa dovrà farsene una ragione e ripensare un nuovo rapporto con l’uomo. Andrea e Arianna, intanto, sono partiti per Londra. Ma non sono soli: sull’areo hanno trovato Marina, in volo anche lei per passare le feste con figli e nipote.

A Natale Roberto Ferri sarà più buono e stupirà la sua famiglia

A Natale, si sa, siamo tutti più buoni. E anche il terribile Roberto Ferri non farà eccezione. L’uomo, infatti, farà una bellissima sorpresa a sua nuora Serena lasciando la donna quasi estasiata dal suo comportamento. Sempre in tema di famiglia, di sicuro il più contento quest’anno è Raffaele Giordano che avrà al suo fianco tutte le persone che ama. Diego è finalmente libero dal suo incubo e potrà ricominciare una nuova vita, Patrizio è tornato a casa per trascorrere il Natale insieme alla sua famiglia. E soprattutto ci sono Eugenio, Viola e il piccolo Antonio. Il portiere di Palazzo Palladini è al settimo cielo e non potrebbe desiderare nulla di più.

Un posto al sole, lo strano intruso a casa di Guido e Mariella

Ci sarà anche spazio per un simpatico mistero durante questo Natale: un intruso si intrufolerà a casa di Guido e Mariella. Chi sarà? Il vigile avrà un bel da fare a placare i piani di sua moglie per smascherarlo e questo movimenterà di molto il loro Natale. E poi si sa, Natale è la festa dei bambini e Bianca e Jimmy saranno protagonisti di una bellissima avventura durante la puntata di Natale. Vietato quindi saltare l’appuntamento con gli episodi di Un posto al sole questa settimana.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.