Skip to main content

capuano-lucaUn posto al sole, i medici svegliano Aldo Leone dal coma

Il momento della verità è finalmente arrivato per la storia che sta tenendo tutti i telespettatori di Un posto al sole con il fiato sospeso. I medici hanno svegliato l’avvocato Leone dal coma farmacologico e Aldo è adesso pronto a raccontare la sua verità. Riuscirà Aldo a ricordare chi è stato ad investirlo? Come reagirà alla notizia che sua moglie Delia oramai sa tutto della sua storia con Beatrice? E Delia, continuerà a stare vicino a suo marito o la delusione per il tradimento potrebbe allontanarli? Ce la farà Aldo a spiegare tutto a suo figlio Jacopo? Insomma anche per l’avvocato il risveglio non sarà dei più semplici, visto che le questioni in sospeso sono molte. Tra questioni personali irrisolte e l’incertezza su chi sia stato a investirlo, Aldo sarà molto preoccupato.

Un posto al sole, Aldo esce dal coma: nelle prossime puntate la verità sul suo incidente

Non appena uscito dal coma, l’avvocato è stato subito raggiunto dal commissario Landolfi che ha provato a interrogarlo. L’avvocato si è mostrato da subito lucido e cosciente capendo esattamente dove si trovasse. Ma ricorderà qualcosa della notte dell’incidente? Il comportamento strano e sfuggente di Delia sembra suggerire che la donna sappia molto di più di quanto non voglia ammettere, motivo che potrebbe portare Leone a coprirla. In tutto questo c’è anche Eugenio, magistrato e amico fraterno di Aldo, che potrebbe raccoglierne la confessione. E se il racconto dell’avvocato Leone aprisse strade inedite per le indagini? Oppure, se Aldo volesse vendicarsi di Diego accusandolo?

Un posto al sole: le piste sull’incidente di Aldo sono tutte aperte

Mentre sono tutti in trepida attesa delle parole di Leone, c’è qualcuno che è già completamente sicuro dell’innocenza di Diego. Stiamo parlando di suo padre Raffaele che, forte di questa convinzione, inizierà una vera a propria indagine privata per scagionare suo figlio. Resta ancora da capire il ruolo del padre di Maurizio Mennella legato a doppio filo in questa storia sia con Arianna e Michele sia con Leone stesso. Il suo sarà un personaggio molto importante nello sviluppo delle trame delle prossime puntate di Un posto al sole.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.