Skip to main content

un posto al sole diego carcereUn posto al sole: chi ha investito l’avvocato Leone?

Le indagini sul caso Leone procedono senza sosta. Al momento l’unico sospettato è Diego che è stato rinchiuso in carcere. Ma una folta schiera di personaggi si muove intorno a questa intricata vicenda. Prima tra tutte Delia, la moglie di Aldo, una moglie tradita e arrabbiata con il marito e che non potrebbe essere del tutto estranea ai fatti. C’è poi Jacopo, il figlio adolescente di Aldo, che potrebbe aver scoperto dei ripetuti tradimenti del padre e nutrire del risentimento nei suoi confronti. Senza dimenticare che l’avvocato Leone è implicato anche nel processo al padre di Marina e stava indagando sui veri responsabili della morte del padre di Fabrizio Rosato. Non è da escludere nessuna pista. Come non sono da sottovalutare i motivi di risentimenti che prova il padre dei Maurizio Mannella nei confronti di Leone: l’avvocato ha infatti ucciso suo figlio durante la finta rapina al Caffè Vulcano.

Un posto al sole chi è l’uomo cha minacciato Arianna: nei prossimi episodi ne sapremo di più

Chi è l’uomo che ha minacciato Arianna e Michele al Vulcano? Si tratta del padre di Maurizio Mennella e nelle prossime puntate di Un posto al sole il suo personaggio avrà un ruolo chiave nella risoluzione del caso Leone. Raffaele e Franco, nelle loro indagini private, troveranno proprio degli indizi riconducibili all’uomo, accecato dal dolore per la morte del figlio. Se questa sia la pista giusta è ancora da verificare ma, di puntata in puntata, cresceranno i sospetti su Mennella. Ma non solo: alla schiera dei sospettati si aggiunge anche Delia che sembra nascondere più di un qualcosa. Questo è ciò di cui è convinto Niko.

Un posto al sole: proseguono le indagini e Diego rimane in carcere

Non resta che aspettare che i medici risveglino Aldo Leone dal coma farmacologico e sperare che l’avvocato si ricordi del suo aggressore. In attesa di questo decisivo momento, la polizia continua a indagare. L ‘unico realmente sospettato è Diego che intanto continua a rimanere in carcere pieno di rabbia e di paure. Riuscirà a dimostrare la sua innocenza? Per scoprirlo, vietato mancare all’appuntamento con Un posto al sole in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.45 su RaiTre. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.