Connect with us
UPAS addio MArina

Un posto al sole

Un posto al sole, l’addio di Marina: parla Nina Soldano, cosa è successo

L’attrice spiega che l’addio di Marina non è dipeso da lei. Nel frattempo monta ancor più la protesta dei fan

Nina Soldano saluta la soap opera Un posto al sole. Gli affezionati della fiction non vedranno più in video, probabilmente per sempre o almeno per un lungo periodo, il volto storico che ha vestito i panni di Marina, personaggio che fa parte dell’intreccio narrativo di UPAS da più di 17 anni (presente infatti dal 2003). La scelta di rinunciare alla figura di Marina non è assolutamente una decisione presa dall’attrice, come lei stessa ha specificato nelle scorse ore tramite i suoi profili social, bensì dalla produzione.

Nelle puntate di Un posto al sole trasmesse in questi giorni Marina ha abbandonato il capoluogo partenopeo per convolare a nozze con Fabrizio e riprendere da dove si erano “fermati”. La scena è stata confezionata con tanto di immagini romantiche e struggenti. L’imprenditrice di UPAS ha quindi fatto le valigie e le ha messe nella sua vettura. Proprio nel momento in cui se ne stava andando da Napoli, è giunto Roberto Ferri, uomo con il quale nella fiction ha avuto una complicata storia. Ferri è arrivato proprio mentre lei stava partendo. “Addio Marina”, il sospiro nostalgico di Roberto. Quindi è calato il sipario sull’imprenditrice. E ora?

Un posto al sole, Nina Soldano: “Non so se Marina tornerà”

Nina Soldano ha commentato la scena via social e ha informato i telespettatori affezionati alla storica soap opera che non è stata lei ad aver preso la decisione di concludere la collaborazione con UPAS. “L’uscita di Marina non è stata una mia scelta”, ha sottolineato. Subito dopo ha dichiarato di non sapere “se Marina, tornerà e quando”. “Io questo ancora no lo so , l’unica certezza è la sua partenza”, ha concluso. Chiaro quindi che l’abbandono a Un posto al sole non sia dipeso da lei. Non chiaro se più avanti il suo personaggio sarà nuovamente al centro delle trame oppure no.

Nina ha infine ringraziato i tanti fan che le hanno mostrato stima e affetto sia di recente, sia lungo tutto il suo percorso ad UPAS. “Vi amo”, la chiosa finale. Nel frattempo i telespettatori, sempre sui social, hanno dato avvio a una protesta, amareggiati sulla scelta di ‘tagliare’ una delle colonne portanti della soap opera. Quindi la domanda di un milione di dollari: Marina tornerà oppure no? E se s, quando? Per ora nessuno lo sa, neppure lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

To Top