Skip to main content

manuela.cinzia. dinoAnticipazioni Un Posto Al Sole: Manuela sconvolge Niko e Serena. Cinzia infastidisce Mariella?

I prossimi appuntamenti con Un Posto Al Sole saranno ricchi di novità. Seguendo il trend inaugurato con questo nuovo anno, fatto di presunti abbandoni, imprevisti ritorni e new entry nel cast, nelle prossime puntate torneranno nella soap i personaggi di Cinzia e Manuela. Come vi abbiamo anticipato la scorsa settimana, nella messa in onda di venerdì 26 febbraio assisteremo al ritorno di Manuela Cirillo, che si preannuncia come un vero e proprio uragano pronto a travolgere le vite di Niko, Jimmy e Serena. Quale sarà la loro reazione? Una piacevole sorpresa è l’altro grande rientro nel cast della soap, quello di Cinzia, ex fidanzata di Guido Del Bue. La sua presenza aumenterà le tensioni fra lui e la compagna Mariella, mettendo a repentaglio un rapporto fatto di alti e bassi e già seriamente posto in difficoltà dalla presenza di Assunta (clicca qui per saperne di più)?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Fra Marina e Roberto si (ri)accende la passione?

Abbiamo recentemente visto come Giancarlo Petrone, subissato da vari problemi economici, ha proposto a Marina di diventare sua socia in affari. La donna, affascinata dall’uomo, inizialmente non saprà come comportarsi, poi declinerà l’offerta. Le anticipazioni raccontano che in virtù delle difficoltà finanziarie, Petrone si dirà pronto a rinunciare all’acquisto dello yatch commissionato ai Cantieri, ma Roberto non sarà del tutto concorde nell’accettare la resa di Giancarlo e farà pressioni sulla Giordano, la quale avrà serie difficoltà nel resistere all’attrazione che Ferri è da sempre capace ad esercitare. Il settimanale Nuovo Tv annuncia difatti che fra Marina e Roberto, nonostante la complicata situazione, ci sarà un bacio appassionato: che si riaccenda la passione?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Dino è scomparso o no?

Dopo aver proposto a Nadia di sposarlo e aver così incontrato il parere contrario della figlia Teresa, Dino sembra essere scomparso nel nulla. Preoccupata, la donna insieme ad Otello e Raffaele si metterà sulle tracce dell’anziano, coinvolgendo poi anche Renato Poggi. I tre uomini si recheranno ad Indica, ma di Dino non ci sarà traccia alcuna. Che ne sarà di lui? Si troverà forse in pericolo oppure, dopo il colpo di testa di Nadia, avrà semplicemente deciso di allontanarsi con lei e di vivere in assoluta tranquillità la storia d’amore nata fra loro? Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le anticipazioni su GossipeTv.com

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.