Skip to main content

andrea upasAnticipazioni Un Posto Al Sole: Andrea torna a Napoli, senza Arianna

Come vi avevamo più volte anticipato negli ultimi tempi, in queste puntate di Un Posto Al Sole abbiamo visto il ritorno di Nunzio a Napoli. Nei primi episodi del 2016 avremmo modo di assistere ad un altro piacevole – quanto gradito – rientro a Palazzo Palladini, quello di Andrea Pergolesi. Il fotografo, dopo essere partito con la moglie Arianna per Siena, tornerà in città per trascorrere l’Epifania insieme alla figlia Alice. La presenza del solo Andrea farà pensare che fra lui e la moglie siano nate delle incomprensioni e che le cose in Toscana non stiano andando come sperate. Cosa sarà realmente accaduto fra loro? Andrea chiederà poi a Guido di prestargli una somma in denaro, ma la richiesta creerà dei problemi al Del Bue, attanagliato da un dubbio: concedere o no all’amico i soldi di suo figlio Vittorio? Quella che si profila essere un’esilarante scenetta sarà arricchita dalla presenza di Giulia, tirata in ballo dal Pergolesi per convincere l’amico vigile. Ci riuscirà? Staremo a vedere…

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Scheggia esce di scena?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole raccontano di come, nelle puntate che verranno prossimamente trasmesse, la stazione radiofonica di proprietà di Giancarlo Petrone, assumerà un ruolo centrale, soprattutto per i problemi che causerà a Michele. Oltre alla preoccupazione per il calo di ascolti (clicca qui per saperne di più), il giornalista dovrà fare i conti con la perdita di un redattore e la volontà di Scheggia di abbandonare il posto di lavoro. Viola si vedrà costretta a valutare un’imbarazzante proposta di Michele, ciononostante farà di tutto per convincere l’amico speaker a restare. Quale sarà la decisione del ragazzo?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: New entry nel cast della soap per il 2016

Con il nuovo anno, il cast di Un Posto Al Sole si arricchirà di due volti noti del piccolo schermo. Dopo Roberto Alpi, chiamato ad interpretare Giancarlo Petrone (clicca qui per saperne di più), le nuove puntate della soap vedranno l’entrata in scena di Magdalena Grochowska, volto noto che ha preso parte a soap di successo come Centovetrine e di Vito Mancini, ex concorrente del Grande Fratello 12. Stando al gossip presente in rete, queste due nuove entrate nel cast avranno probabilmente a che fare con Miriam Imparato e la sua fuga (per saperne di più clicca qui). Avremmo modo di rivederla nei prossimi episodi? Per scoprirlo e sapere quale sarà il ruolo interpretato da questi nuovi attori, non resta che attendere la programmazione delle prossime puntate e seguire le anticipazioni su GossipeTv.com

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.