Skip to main content

beatrice e diegoUn posto al sole, tutte le anticipazioni della soap dal 18 al 22 marzo 2019!

Un posto al sole. Manlio è completamente fuori di sé. Dopo l’ennesimo litigio con Adele, il colonnello perde nuovamente le staffe e la riduce in fin di vita cercando di prendersela anche con Giulia Poggi. Intanto Mariella è sempre più convinta di voler rivelare a Guido tutta la verità sul piccolo Lorenzo ma Cerruti la frena insistentemente. Beatrice sta mentendo a Diego e di questo Raffaele ne è al corrente. Ma chi è Sofia, la ragazza che si è incontrata con Bea? Ecco tutte le anticipazioni della soap dal 18 al 22 marzo 2019!

Lunedì

Manlio è asserragliato in Terrazza con Giulia, Franco e Jimmy, mentre Renato e Raffaele devono decidere se chiamare la polizia. Intanto Niko e Susanna portano Adele in ospedale con la massima urgenza cercando di rianimarla.

Martedì

A Palazzo Palladini si svolgono le ultime fasi del sequestro messo in atto da Picardi. Nel frattempo, Cerruti è sempre più insofferente davanti alla ritrovata armonia tra Mariella e il comandante Guido e così si lascia consigliare dall’amico e collega di lavoro Cotugno che cerca di tirarlo su.

Mercoledì

Franco Boschi è in procinto di affrontare un delicato intervento al midollo dopo la brutale aggressione subita in garage dagli uomini di Prisco. Alice chiede a Marina di inserirla al posto di Elena in una chat dei genitori della propria classe. Chi tra Mariella e Cerruti la spunterà sulla scelta del padrino di Lorenzo?

Giovedì

Dopo l’operazione Roberto torna a Napoli ma un imprevisto costringe lui e Marina ad affrontare un brusco combattimento. Contro chi?  Mentre passeggiano al parco, Mariella e Guido incontrano Cerruti che non la prende proprio bene.

Venerdì

Raffaele sorprende nuovamente Beatrice con un avvenente quarantenne. Chi sarà? Intanto Alberto Palladini si gode la rivincita su Roberto Ferri.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.