Skip to main content

Foto Un Posto al SoleUn posto al sole: tutte le anticipazioni della prossima settimana

Un posto al sole. Arianna continua a mostrare tutta la sua amarezza per la distanza che la divide dalla piccola Kim dopo la partenza. Rossella è sempre più in pericolo perché avvicinata dai bulletti di quartiere che puntano anche a Michele. Intanto Giulia dovrà affrontare un difficile periodo che metterà a repentaglio la sua vita sentimentale. Come andrà a finire? Ecco tutte le anticipazioni della prossima settimana, dal 15 al 19 aprile 2019! Quale sorpresa riserverà loro l’imminente festività di Pasqua?

Lunedì

Dopo la confessione di Denis, Giulia entra nel pallone e non sa se dare o meno un’altra possibilità alla loro storia d’amore. Arianna, decisa più che mai a prendere il porto d’armi, deve però fare i conti con la netta opposizione di Andrea.

Martedì

Andrea continua a non condividere la scelta della moglie di portare una pistola nel Vulcano, ma Arianna sembra essere assolutamente irremovibile. Giulia deve prendere al più presto una decisione sulla sua situazione con Denis. Intanto tra Raffaele e Diego sembra respirarsi aria di profonda tensione.

Mercoledì

Mentre si concretizza sempre di più l’idea di un nuovo inquilino alla Terrazza, Andrea sembra avere difficoltà a gestire la presa di posizione di Arianna rispetto al porto d’armi. Marina prende una decisione che si ripercuoterà sulla nipote Alice.

Giovedì

La Terrazza dovrà ospitare un nuovo inquilino e questo creerà un po’ di confusione negli equilibri della casa. Alice, in presa ad una crisi, rivela a nonna Marina il motivo per cui non vuole partire per Londra da Elena. Intanto Cerruti non riesce a reagire alla depressione.

Venerdì

Ferri sembra ritrovare la serenità mancata quando a Palazzo Palladini arriva una misteriosa lettera. Mentre Guido e Cotugno continuano a cercare un partner per Cerruti, Salvatore fa i conti con le rimostranze di Tiziano.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.