Skip to main content

Foto logo UPASUn posto al sole, tutte le anticipazioni della soap dall’11 al 15 marzo 2019

Un posto al sole. Arianna non rinuncia all’idea di poter aver un figlio così pensa, insieme ad Andrea, all’adozione. Come andrà a finire? Intanto Mariella e Guido sembrano sempre più vicini ma la donna non trova il coraggio di rivelare tutta la verità al comandante. Per Adele sta per accadere qualcosa di orribile, la follia di Manlio non sembra avere alcun limite e la donna dovrà farci i conti ancora una volta. Ma ecco cosa accadrà durante la prossima settimana in Un posto al sole. Ecco le anticipazioni dall’11 al 15 marzo 2019!

Lunedì

Raffaele ha modo di scoprire che Beatrice è una ragazza che riserva molte sorprese. Arianna e Andrea meditano sul da farsi in merito all’adozione. Silvia prende a cuore la situazione di Alex.

Martedì

Raffaele non sa come interpretare ciò che ha visto a proposito di Beatrice..intanto Diego conferma che la ragazza gli ha mentito su dove si trovava quella mattina. Alex e Vittorio hanno un aspro confronto.

Mercoledì

Adele decide di tener fede ad un impegno di lavoro a scapito, però, di un viaggio col marito, ma ne paga le conseguenze. Raffaele ha dei sospetti sul conto di Beatrice. Mariella invia a Guido una foto di Lorenzo.

Giovedì

Manlio è fuori di sè e massacra di botte Adele e cerca anche di colpire un’altra persona. Filippo fa un incontro che potrebbe spingere Serena a mettere in discussione la causa per l’eredità di Gigi Del Colle.

Venerdì

Niko e Susanna corrono in soccorso a Adele mentre Giulia è tenuta in ostaggio da Manlio. Franco, seppur ancora convalescente dopo l’aggressione subita, cerca di salvare la donna e il piccolo Jimmy dalla follia del colonnello. Marina Giordano affronta con tono combattivo il professore di italiano di sua nipote Alice.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.