Skip to main content

un posto al sole simonaUn posto al sole: intervistata la new entry Simona

Un posto al sole. Arrivata da pochissimo tempo nella soap più amata di Rai Tre, l’attrice Cinzia Cordella si racconta al settimanale Tele Più. Nel lungo colloquio avuto con i giornalisti della rivista, colei che presta il volto alla mamma di Vera Viscardi rivela di essere stata, prima che attrice, una grande sostenitrice e appassionata di Un posto al sole. La Cordella arriva direttamente da Napoli e, quindi, possiamo affermare che gioca in casa. Confessa di essere al suo debutto nelle soap e, infatti, come lei stessa rivela, prima d’ora faceva solamente teatro. Ma, ecco cosa anticipa l’attrice a tutti i telespettatori che, con ansia, attendono di conoscere qualche dettaglio in più sulle prossime puntate. Come andrà a finire la storia tra Elena e Valerio? Ma, soprattutto, la relazione tra i due finirà per colpa della nuova arrivata Simona?

Simona e il rapporto con il cast di Un posto al sole

Quando le viene chiesto di esprimere un’opinione sull’intero cast di Un posto al sole, Cinzia Cordella risponde in maniera secca e decisa: “Le prime impressioni sono ottime. Non avevo mai lavorato con un cast cosi affettuoso. Con Fabio Fulco ho sicuramente legato di più. Lui interpreta Valerio, il padre di Vera e il mio ex compagno, quindi ho un rapporto stretto con lui nella soap”. Quando arriva a parlare di Maurizio Aiello, l’avvocato Alberto Palladini, annuncia: “Lui si approfitterà di Simona perché sa che lei non è cattiva e, dunque, la userà per i propri interessi”.

Cinzia Cordella aveva voglia di conoscere Roberto Ferri

L’attore che maggiormente aveva voglia di conoscere la Cordella è senza dubbio l’acerrimo Roberto Ferri. Anche se, dopo averlo incontrato, l’attrice rivela che l’attore Riccardo Polizzy Carbonelli è l’esatto contrario del personaggio che interpreta: gentile e generoso come pochi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.