Skip to main content

Un Posto Al Sole, Filippo e SerenaUn posto al sole: Serena e Filippo, arriva l’eredità di papà Gigi

Un posto al sole. La vicenda legata al rapimento di Tommaso ha parecchio scosso Filippo e Roberto.  La situazione appare essere molto complicata e ben presto, nella soap di Rai Tre, il tutto riprenderà a muoversi nuovamente. Ma ecco cosa rivela il sito Tv Soap su Filippo Sartori e la sua famiglia. Ebbene si, pare proprio che la famosa villa di Gigi Del Colle, papà di Serena, stia per essere venduta e grazie a questo la giovane mamma di Irene incasserà una grossa somma di denaro. Ma in che modo Filippo e Serena decideranno di investire l’eredità di papà Gigi? Ecco tutte le anticipazioni in merito alla sopracitata e curiosa vicenda che intratterrà i tantissimi telespettatori nelle prossime puntate.

Roberto Ferri lancia un’inaspettata proposta a Filippo e Serena

Il denaro che riempirà le casse della famiglia Sartori creerà un momento di tensione per via dell’inattesa proposta lanciata da Roberto Ferri. Proprio cosi, come anticipato sul web, pare che il noto imprenditore e papà di Filippo proporrà ai due coniugi di investire i loro soldi in un’attività di noleggio di barche di lusso. Il tutto appoggiandosi chiaramente ai cantieri e quindi a Marina Giordano. A questo, Filippo risponderà con entusiasmo e promettendo, dunque, di prendere in considerazione la proposta dell’esperto Ferri. Serena, invece, non molto d’accordo con quanto lanciato da Roberto, sembrerà andare anche contro il marito stesso.

Serena e Filippo come investiranno l’eredità?

Dunque, la splendida notizia del denaro ereditato potrebbe, addirittura, stravolgere la situazione e portare a delle vere e proprie discussioni tra marito e moglie. Cosa decideranno di fare a questo punto i due coniugi? Diventeranno imprenditori o opteranno per qualcosa di molto più semplice e tranquillo per il loro futuro e quello della piccola Irene? Non ci resta che attendere le prossime puntate di Un posto al sole per scoprire meglio come si evolverà l’intera vicenda.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.