Skip to main content

un passo dal cielo fiction

Un passo dal cielo 5: le anticipazioni della quarta puntata in onda giovedì 3 ottobre 2019

Un passo dal cielo 5 sta andando alla grande, il pubblico non attendeva altro che l’arrivo di questa nuova stagione e i dati d’ascolto stanno continuando a premiare la fiction di Rai 1 con Daniele Liotti. La trama di questi nuovi episodi sta ruotando intorno alla ricerca del figlio di Francesco Neri; dopo la rivelazione di Gunther prima di morire, il Capo della Forestale sta facendo di tutto per ritrovare il bambino ed Emma è sempre al suo fianco. Albert Kroess però cercherà ancora di dividere i due innamorati, soprattutto dopo esser uscito dal carcere. Nella quarta puntata di giovedì 3 ottobre, dal titolo “Il gigante e il bambino“, una sorprendente quanto cattiva scoperta porterà Emma e Francesco nel baratro. Nonostante la ricerca imperterrita del figlio, Francesco appare più sereno rispetto al passato ma la sua serenità e quella della compagna sarà presto infranta.

Un passo dal cielo 5 anticipazioni: Emma in grave pericolo?

La vita di Emma sarà in grave pericolo. Sappiamo benissimo che la giovane etologa ha diversi problemi di salute a causa di un aneurisma. Le condizioni della sua malattia sono peggiorate rispetto alla scorsa stagione, e Albert Kroess le ha anche promesso di aiutarla a guarire. Emma (Pilar Fogliati), comunque, verrà a conoscenza di una notizia improvvisa che sconvolgerà non solo la sua vita ma anche quella di Neri, ora che si erano finalmente ritrovati. Nuovi misteri investiranno anche la figura del Maestro della setta Deva, Kroess continuerà ad allontanare i due protagonisti. Ma le sue gesta avranno il loro impatto sulla debole Emma?

Anticipazioni Un passo dal cielo 5: cosa succederà tra il Commissario Nappi e Valeria?

L’arrivo di Valeria Ferrante prima e l’allontanamento di Eva dopo hanno scombinato la vita del Commissario Nappi. Vincenzo farà i conti con la vita da padre single, anche se la vicinanza di Valeria farà bene sia a lui che alla piccola Carmela. Ma cosa succederà tra i due? Il Commissario capirà davvero cosa prova per la Ferrante, svelandole i suoi sentimenti? Intanto, Valeria si troverà in una posizione assai scomoda a causa della vicenda principale dell’episodio, ossia l’aggressione ad un maestro di sci.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.