Skip to main content

complicazioni d amore tra Maria e Marco riassunto 3 puntata del 10 marzo 2013 Un medico in famiglia 8UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 RIASSUNTO 3° PUNTATA DEL 10 MARZO 2013 – Il riassunto della 3° puntata della fiction “Un medico in famiglia 8“, del 10 marzo 2013, e composta dagli episodi intitolati “Visite notturne” e “Colpo di fulmine“, inizia con l’arrivo improvviso a casa Martini, di Gemma Aubry (Catherine Spaak), madre di Bianca (Francesca Cavallin), la quale non è per niente contenta di vederla. Sembra infatti che la donna sia giunta lì a causa di Giulio (Ugo Dighero),  desideroso di aiutare la sorella con il suo programma televisivo dedicato alla cucina. La moglie di Lele (Giulio Scarpati) è quindi obbligata a sopportare sua madre, con la quale ha sempre avuto rapporti conflittuali, dal momento che il denaro guadagnato dalla messa in onda della sua trasmissione, servirà alla coppia per riprendersi la casa. Intanto, Maria (Margot Sikabonyi), da una parte sente la mancanza del fidanzato Marco (Giorgio Marchesi), partito alla volta della Somalia per girare un documentario, mentre dall’altra cerca di realizzare il progetto a lei tanto caro, di poter aprire uno studio medico tutto suo. L’appartamento che Roberto (Alessandro Tersigni), l’ex compagno di scuola di Maria, intende subaffittare alla ragazza, finisce per interessarle parecchio facendoglielo prendere, e il giovane non può che esserne molto contento, visto che così sarà più facile conquistarla. In seguito, sul set del programma di cucina, Gemma ha delle profonde divergenze con la figlia Bianca, e decide di andarsene via, avendo già pronto un altro ingaggio per recitare in un film.

RITORNO DI MARCO DALLA SOMALIA E COLPO DI FULMINE DI ANNUCCIAAnnuccia (Eleonora Cadeddu), rendendosi conto delle difficoltà economiche della sua famiglia, diventa pony express per potersi pagare la gita scolastica a Barcellona, ma qualcosa non va come avrebbe voluto. Successivamente, giunge a Roma Gus (Paolo Conticini), un amico della famiglia Martini, che racconta di essersi innamorato a Las Vegas, di una ragazza italiana che altri non è che Guenda Pacifico (Chiara Gensini), la giovane che ha comprato la clinica dove lavora Lele. Subito dopo, ecco che dalla Somalia ritorna Marco, che ben presto litiga con Maria, in vista di altri documentari che deve girare in zone di guerra. Intanto, durante i suoi giri come pony express, Annuccia s’imbatte in un gruppo di giovani delinquenti. A correre in suo aiuto però, ecco sopraggiungere Emiliano (Eduardo Purgatori), un ragazzo che difendendola, si offre anche di accompagnarla a far benzina. Annuccia ha un vero e proprio colpo di fulmine per il suo giovane eroe, che si accentua ulteriormente quando Emiliano le dona la sua felpa, per farla riparare dal freddo. Fortunatamente, la ragazza fa ritorno a casa sana e salva, ma viene scoperta dal padre, che nel frattempo ha saputo dei suoi piani per non gravare troppo sulla sua famiglia. Più tardi, Gus è sempre più invaghito di Guenda, ma Lele lo mette in guardia sul carattere senza scrupoli della giovane donna, il cui unico interesse è il denaro, il potere. In seguito, assistiamo all’ennesima litigata tra Maria e Marco, derivante sia dalla scomoda presenza di Roberto, sia dalla pericolosa professione di Marco.

COMPLICAZIONI D’AMORE TRA MARIA E MARCO – Marco, per far pace con Maria, sembra rinunciare al suo lavoro, ma poi pensa bene di mettere al corrente della faccenda la sua collega Antonia (Carolina Di Domenico), che gli consiglia così di mentire alla fidanzata, dicendole di andare a girare un documentario a Bruxelles, per non farla preoccupare. Appuntamento a domenica prossima, 17 marzo 2013, per la 4° puntata della fiction “Un medico in famiglia 8“, ore 21.30, Raiuno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.