Skip to main content

un medico in famiglia 8 anticipazioni quarta puntataUN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANTICIPAZIONI – E’ andata in onda anche la terza puntata di Un medico in famiglia, la serie di Rai Uno giunta all’ottava stagione. Protagonisti sono Lino Banfi, Giulio Scarpati, Margot Sikabonyi e Francesca Cavallin. Noi di GossipeTv, in questo pezzo, vi daremo delle anticipazioni riguardo ai prossimi episodi della fiction, ma prima ricapitoliamo dove eravamo rimasti. I Martini cercano di trovare i soldi necessari ad acquistare la casa, ma le difficoltà sono sempre di più. Lele, Oscar e alcuni colleghi decidono di fare delle visite clandestine alla clinica per tutti i pazienti che non possono permettersi di pagare. Mentre Ave continua la sua vendita illegale di abiti vintage, Bianca non riesce ad andare d’accordo con la madre Gemma durante il loro programma televisivo. Nel frattempo Annuccia, per permettersi di pagare da sola la gita scolastica a Barcellona, decide di lavora e incontra Emiliano: tra i due è colpo di fulmine. Maria, invece, è sempre più preoccupata per Marco, tornato dall’Africa e pronto a ripartire, e gli chiede di rinunciare al suo lavoro. Il ragazzo non sembra, però, del tutto convinto e come se non bastasse Roberto è sempre più vicino alla bella Martini che pare apprezzare le sue avances. Infine è tornato Gus, l’ex marito di Bianca, che ha intrapreso una relazione con Guenda, la nuova proprietaria di Villa Aurora.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, QUARTA PUNTATA – Stiamo per darvi le anticipazioni della quarta puntata di Un medico in famiglia 8, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato La falsaria involontaria, Gemma torna a Roma e Giulio cerca di convincere sua sorella Bianca a farla tornare nella loro trasmissione. Nonostante la buona volontà di Bianca, i diverbi tra madre e figlia sono troppi e le cose si complicano. Anche per Maria e Marco difficoltà in vista: Antonia, la collega del giornalista, cerca di convincerlo a mentire alla compagna e alla fine ci riesce. Seppure combattuto e dispiaciuto, Marco mente a Maria dicendole di essere stato trasferito a Bruxelles per lavoro. Maria è entusiasta e contenta per l’uomo che ama, non sapendo, però, che tornerà in Africa. Intanto fare le visite clandestine a Villa Aurora risulta sempre più difficile e nascono degli equivoci: Guenda, infatti, comincia a credere che Lele le stia facendo delle avances. Ave, poi, continua a vendere i suoi abiti vintage e fa credere ai suoi clienti che siano in realtà di Gemma Aubry. Quest’ultima, però, scopre la vendita illegale e minaccia di denunciare Ave. Nel secondo episodio, intitolato I Martini non si arrendono, Lele e la sua famiglia hanno un altro guaio in arrivo: il tetto della loro casa, infatti, è da ristrutturare in quanto pericoloso, ma il prezzo del preventivo è davvero altissimo e non sanno come pagarlo. Come se non bastasse Magnani fa mettere un enorme cartellone pubblicitario davanti la loro villetta, oscurando anche la vista del negozio di Bianca. Lele, non potendo più sopportare l’ennesimo sgarro di Magnani, decide di compiere un atto vandalico al suo cartellone pubblicitario. Intanto le bugie di Marco nei confronti di Maria si fanno sempre più grandi mettendo i due in crisi: mentre lui si prepara a partire per la Sierra Leone, lei fa i bagagli per un convegno a Firenze, ma alla stazione, caso strano, incontra Roberto, pronto ad andare con lei. Roberto non perde tempo per cercare di conquistare il cuore della bella dottoressa Martini e i due si avvicinano sempre di più. Infine Lele, orgoglioso dei voti scolastici dei propri figli, decide di fare loro dei regali. Tutti sono felici tranne Inge che vorrebbe assistere al concerto del suo gruppo preferito. Purtroppo i biglietti sono tutti esauriti. Bianca pensa allora di contattare Gus, ma Gemma le ruba la sorpresa per Inge.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, DOMENICA – A quanto pare ne vedremo delle belle Domenica prossima: la famiglia Martini deve fare i conti con Magnani, mentre tra Marco e Maria si insinuano Antonia e Roberto. Riusciranno i due futuri sposi a resistere alle tentazioni e a superare la crisi?! Non dimentichiamoci, poi, che Annuccia si allontanerà sempre di più da Gianfilippo e inizierà una nuova storia d’amore con Emiliano. Come andrà a finire? Diteci la vostra. Appuntamento a Domenica 17 Marzo, su Rai Uno, ore 21.15.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.