Skip to main content

Umberto Tozzi in ospedale: come sta il cantanteUmberto Tozzi ricoverato in ospedale: intervento d’urgenza, annullato il concerto 40 anni che ti amo

Il celebre cantante Umberto Tozzi è stato ricoverato d’urgenza e subirà un intervento in queste ore. Ne ha dato notizia lo stesso artista, con una nota diffusa dalle agenzie di stampa. Il torinese ha comunicato ai suoi ammiratori che verrà operato oggi stesso per un’appendicite acuta. Per questo motivo Tozzi ha dovuto annullare il concerto previsto in data odierna presso l’Arena di Verona, 40 anni che ti amo, che sarebbe dovuto pure andare in onda domani sera su Canale 5. Il cantautore ha però ha promesso ai suoi ammiratori che l’evento si terrà comunque prossimamente. L’organizzazione F&P Group, che cura la manifestazione, ha fatto richiesta al comune veneto per posticipare lo spettacolo al 14 ottobre, sempre nella prestigiosa location. Si attende la risposta dell’amministrazione comunale.

Tozzi e il ricovero d’urgenza per un’appendicite acuta: le parole dell’artista

È stato lo stesso Umberto Tozzi a informare i suoi seguaci su cosa gli stia succedendo. Il malore che lo ha colto ha reso necessario il ricovero presso il più vicino nosocomio, dove l’artista si sottoporrà a un intervento urgente. Annullato dunque il concerto-evento che il sessantacinquenne avrebbe dovuto tenere stasera nella prestigiosa location de l’Arena di Verona. “Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria”, ha dichiarato il cantautore. “Ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile”, ha aggiunto in una nota, diffusa da tutte le agenzie di stampa del paese. Tanti sono gli attestamenti di stima e di vicinanza che gli sono arrivati da parte di colleghi e fan. Forte di oltre 80 milioni di dischi venduti, Tozzi continua ad essere un vero mito per tutte le generazioni di appassionati di musica.

Rinviato il concerto evento ’40 anni che ti amo’ che si doveva tenere stasera all’Arena di Verona

Con ogni probabilità 40 anni che ti amo, il concerto di Tozzi che si doveva tenere stasera all’Arena di Verona, sarà posticipato al 14 ottobre. L’organizzazione che si occupa dell’evento ha fatto già richiesta al comune veneto per avere a disposizione la location in quella data, ed è in attesa di risposta. F&P fa comunque sapere che chi volesse richiedere il rimborso, può farlo recandosi presso i punti vendita in cui è stato effettuato l’acquisto del ticket entro il 22 settembre 2017.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.