Skip to main content

umberto ballerino amiciAmici, Umberto Gaudino di nuovo single dopo 13 anni: il ballerino si è lasciato con la storica fidanzata Louise

Umberto Gaudino non è più fidanzato: è finita con Louise, storica fidanzata del ballerino. I due pare si siano lasciati di comune accordo, senza che uno dei due abbia preso la decisione facendo soffrire l’altro. Lo conferma anche il fatto che l’annuncio è arrivato su Instagram da parte di tutti e due, e allo stesso modo. Umberto e la sua ex fidanzata Louise hanno infatti postato lo stesso messaggio, uguale parola per parola. Un modo per annunciare che sono rimasti in buoni rapporti, anche perché erano partner non solo nella vita privata ma anche sulla pista da ballo. Il loro rapporto lavorativo però non è in discussione, anche per questo hanno deciso di mantenere un buon rapporto. E poi dalle loro parole sembrerebbe capire che si sono accorti di provare affetto l’uno per l’altra, non più amore, e che sia successo a entrambi nello stesso momento.

Umberto Gaudino si è lasciato con la fidanzata Louise: stavano insieme da 13 anni

Il messaggio di Umberto inizia così: “Cari amici, abbiamo qualcosa di importante da dire e speriamo di essere d’esempio con questo messaggio e un modello per le coppie come noi che si sono conosciuti molto presto nella vita. Abbiamo affettuosamente deciso di lasciarci”. Nel lungo sfogo, il ballerino professionista di Amici ha proseguito tornando indietro nel tempo con la mente: “Prima di incontrarci all’età di soli 15 e 17 anni eravamo già infatuati l’uno dell’altro. Quando le nostre strade si sono incrociate 13 anni e mezzo fa, ci siamo innamorati follemente l’uno dell’altro e ci siamo innamorati ancora più profondamente da adulti 3 anni fa. Abbiamo fatto il viaggio più bello e magico insieme. Non è cambiato assolutamente nulla su quanto ci amiamo, ma l’amore è una bellissima avventura che per ora ci sta portando su percorsi diversi”. Chissà se in questo momento Talisa starà festeggiando scoprendo che Umberto si è lasciato con Louise e se si formerà questa nuova coppia: i presupposti ci sono tutti!

Amici gossip, Umberto Gaudino non è più fidanzato: è finita con Louise

Un post davvero lungo e profondo, nel quale Umberto Gaudino di Amici ha confermato di non essere in guerra con l’ex fidanzata Louise. Queste le sue parole, ancora: “Non ci sono segreti tra di noi, sappiamo tutto l’uno dell’altro nel bene e nel male. E lo accettiamo senza ostilità o alcun sentimento negativo tra di noi. Siamo solo due migliori amici che si rendono conto che è tempo di prendersi un po’ di spazio per realizzare i nostri sogni e vivere la vita più gioiosa e appagante possibile. Siamo ancora migliori amici, partner commerciali e occasionalmente partner di ballo”. Infine, il ballerino ha scritto: “Con questo messaggio vorremmo incoraggiare le persone ad ascoltare i loro cuori, la loro felicità e il loro amore oltre il tempo, lo spazio e il cambiamento. Quando c’è profondo rispetto e amore reciproco, le rotture non devono essere ostili, piene di odio, rimpianti o disapprovazione”.

https://www.instagram.com/p/B6n_aK4qkNj/

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.