Connect with us

Uomini e Donne

UeD Veronica e Alessandro, Capodanno insieme: scoperte, confessioni e sogni

Una foto di Alessandro e Veronica insiemeVeronica Burchielli e Alessandro Zarino innamorati a Verbier

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino sono più innamorati che mai, e lo si vede dalle storie che continuano a pubblicare su Instagram dopo la scelta a Uomini e Donne. Non sono ancora una coppia rodata, diciamo così, come ci sembrano esserlo invece Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, per fare un il primo esempio che ci viene in mente; sembrano però avere tutti i numeri per vivere una bella storia d’amore e, perché no, anche costruire seriamente un futuro insieme. Nel frattempo si godono la vita e a Capodanno – come aveva annunciato lo stesso Alessandro – saranno a Verbier, in Svizzera, dove sono arrivati proprio di recente.

UeD, Veronica e Alessandro: location da urlo per Capodanno, lei al settimo cielo

Se date un’occhiata alle storie pubblicate da entrambi si nota che Alessandro è sceso prima con gli amici dall’hotel in cui soggiornano e che ha raggiunto Veronica solo dopo che si è svegliata; dagli ultimi video e dalle ultime foto notiamo una certa sintonia che già Veronica aveva confermato nella giornata di ieri mentre era in volo, rispondendo alle domande dei fan: “Alessandro – queste le sue parole – è la mia scoperta. Lo osservo in tutte le sue sfaccettature e mi sta insegnando molto senza saperlo… ha la mia stima. Alessandro cosa è per me? Sicuramente è una persona importante nella mia vita ed io nel nostro percorso ci credo molto”.

Alessandro e Veronica news: i sogni di Veronica su Zarino

A Veronica sembra piacere proprio tutto di Alessandro, anche se è ovvio che col passare del tempo lo conoscerà ancora meglio e potrà scoprire assieme a lui se sono fatti davvero l’uno per l’altra. Intanto tutto sembra andare a gonfie vele e il legame sembra essere sincero: “Mi sono presa il pacchetto completo – queste le parole della Burchielli. Pregi e difetti! Adoro tutto di lui, soprattutto quelle sfaccettature silenziose che solo i più attenti riescono a cogliere… Adoro – ha così proseguito – le sue attenzioni, è premuroso, attento, mi tratta come una bimba e mi piace da morire. Spero – ha concluso – di riuscire a farlo sentire altrettanto protetto e coccolato spero con il tempo di riuscire a fargli percepire che se vorrà e se verrà… sarò casa”. Con queste premesse il Capodanno di Veronica e Alessandro sarà pazzesco, ne siamo certi!

 

 

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top