Skip to main content

veronica burchielli di uomini e donneVeronica Burchielli e Alessandro Zarino, dopo il bacio l’entusiasmo del pubblico a Uomini e Donne

Se non fosse che sappiamo già come andrà a finire avremmo detto anche noi che Alessandro Zarino avrebbe scelto molto presto Veronica Burchielli: cosa che in effetti ha farà nelle prossime puntate e che gli procurerà però una grandissima delusione, visto che il tronista si beccherà un “no” di quelli clamorosi. Un rifiuto davvero inaspettato perché dalla puntata di oggi di Uomini e Donne si è capito tutt’altro, al punto che lo stesso Gianni Sperti ha ipotizzato una scelta nell’immediato: “Secondo me – queste le sue parole dopo aver visto l’esterna di Alessandro e Veronicaci sono i presupposti per una prossima scelta, no?”. Sì, ha ragione. E sull’entusiasmo però che avremmo frenato un po’, caro Gianni.

UeD, le rassicurazioni di Veronica che fanno infuriare il pubblico

Sperti infatti non si sarebbe mai immaginato, almeno a questo punto delle registrazioni, che Veronica sarebbe stata un “no”. Così come non ce lo saremmo immaginato noi, visto che in esterna la ragazza non solo ha parlato ad Alessandro di problemi seri che ha avuto con l’alimentazione ma ha anche ribadito più volte che davanti a sé Zarino ha una persona, lei per l’appunto, “che non vuole fargli del male”; in studio per di più la Burchielli ha anche fatto capire che sarebbe stata felicissima se fosse stata scelta. Peccato che tutte queste belle parole si siano poi scontrate con la realtà: Alessandro l’ha scelta e lei ha detto “no”. “Sono stato abbandonato molte volte da persone della mia famiglia”, aveva dichiarato Zarino in esterna, speranzoso nei confronti della ragazza e inconsapevole purtroppo del fatto che anche questa sua esperienza non sarebbe andata affatto bene.

La scelta di Alessandro e il rifiuto di Veronica: la puntata della verità

Tutto questo per dirvi che il pubblico ha reagito davvero male al comportamento di Veronica: su Twitter stanno proliferando a dismisura accuse di falsità contro la nuova tronista e in alcuni casi anche contro la redazione (c’è chi pensa che Alessandro sia stato costretto a scegliere dopo la segnalazione su Giulio ma è assurdo anche solo pensarlo, visto che è stata Maria De Filippi stessa a chiedere spiegazioni a Zarino). La puntata della scelta non è andata ancora in onda, quindi potrebbe davvero essere che Veronica ci sia rimasta male perché lui è stato spinto a prendere una decisione, ma a fronte di quello che abbiamo visto oggi i sospetti sull’effettivo interesse della ragazza sembrano essere più che leciti. Vi lasciamo con un po’ di tweet:

https://twitter.com/burgerove/status/1192811820018470913

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.