Skip to main content

Sembra proprio che Valentina Dartavilla Lupi abbia lasciato Uomini e Donne. Questo è ciò che si intuisce nella sua ultima intervista sul Magazine del programma, durante la quale decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La dama, in effetti, di recente non è apparsa nelle varie registrazioni in studio. In questa intervista Valentina parla di un’esperienza ormai passata e questo fa capire che ha preso la decisione di lasciare il programma. Il percorso affrontato all’interno della trasmissione non le ha regalato il grande amore. Sperava di riuscire a costruire qualcosa di importante, ma questo non è accaduto. Non ha voluto inseguire nessuno e ammette che, nella sua vita, non è mai cambiata per un uomo. Tra gli uomini presenti nel parterre non ha trovato qualcuno che avesse le caratteristiche della persona che sta cercando.

Il più vicino al suo ideale di uomo è Simone Bolognesi, con cui però è nata solo una bella amicizia. Ma non nutre un’opinione positiva sugli altri cavalieri! Valentina, infatti, si scaglia contro di loro:

“Gli altri uomini con me sono stati meschini, hanno dimenticato troppe volte di avere davanti a loro una donna”.

Una dura accusa quella che lancia la 34enne romagnola. Ma a chi si riferisce? Come ha già fatto in studio di recente, Valentina non esprime parole positive nei confronti di Maurizio Guerci. A detta sua, il cavaliere avrebbe giocato sia con lei che con Gemma Galgani.

Nelle ultime settimane, la dama si era fatta coraggio e aveva deciso di farsi avanti con Armando Incarnato, ricevendo però un rifiuto. Oggi Valentina dichiara che era consapevole che il cavaliere napoletano le avrebbe dato un ‘no’ come risposta, ma avrebbe comunque preferito altre motivazioni.

Detto ciò, Valentina torna a parlare del caos di cui è stata protagonista qualche tempo fa. La dama era stata accusata, proprio da Armando, di essere una giocatrice. Infatti, sembrava che si fosse messa d’accordo con Nicola Mazzitelli. Proprio Incarnato ha poi ritirato le sue accuse, dando tutte le colpe al collega.

Ma la stessa Valentina ammette di aver comunque commesso degli errori nel programma. In particolare, si pente di non aver subito raccontato la verità su quanto era accaduto con Nicola e Costantino.

Infatti, la dama era risultata bugiarda poiché non aveva rivelato di essere andata oltre con i due cavalieri. Valentina confessa di aver agito così per proteggersi e quando ha capito che sarebbe stato meglio non omettere niente del suo percorso “era troppo tardi”.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.