Skip to main content

Un ex cavaliere di Uomini e Donne, noto per aver avviato una conoscenza con Gemma Galgani si lascia andare a un triste sfogo in queste ore. Si tratta di Fabrizio Cilli, il 40enne che approdò in studio per conoscere la dama torinese. Il suo arrivo nel programma di Maria De Filippi risale al 2019 e fece parecchio discutere l’interesse che dichiarava nei confronti di Gemma, vista la differenza d’età. Alla fine, il tutto si rivelò un insuccesso, tanto che concluse il suo percorso dopo poco tempo. Ora su Instagram, Fabrizio ammette che questo per lui è un periodo complicato.

trono over, gemma e fabrizio

L’ex cavaliere del Trono Over condivide un selfie in cui è ritratto con un viso stanco e provato. Già dall’espressione è possibile intuire che c’è effettivamente qualcosa che non va. A chiarire il dubbio ci pensa lui stesso, rivelando di essere in attesa di un intervento molto importante alla spina dorsale. Si sa, interventi in queste parti del corpo, sono sempre abbastanza delicate. Non si conosce, però, il motivo per cui Cirelli debba affrontare questo passo. Sicuramente c’è un problema che sta generando tanta sofferenza.

“Sto aspettando un’operazione delicata alla spina dorsale, non ho mai sofferto così tanto in vita mia. Alcune volte la notte vorrei morire, non vivo più”

Queste la parole dell’ex cavaliere di UeD. A quanto pare, i dolori sono talmente forti che Fabrizio arriva a farsi questi terribili pensieri. Questo è l’ultimo messaggio condiviso oggi da Cilli, dopo di che è calato il silenzio sul suo profilo Instagram. Non resta che attendere per avere ulteriori aggiornamenti. Non aveva conquistato il cuore del pubblico di Canale 5 durante la sua esperienza.

Molti lo accusavano di essere arrivato in studio solo per conquistare visibilità e non perché realmente interessato a Gemma. Prima di lui aveva generato scalpore Nicola Vivarelli, cavaliere ancora più giovane, che aveva avviato una lunga conoscenza con la Galgani. In quel periodo, la dama torinese attirava a sé come calamita giovani uomini pronti a conoscerla.

Il pubblico ha sempre provato diffidenza nei confronti di questi cavalieri. Il percorso nel programma per Fabrizio si concluse quando fu accusato di avere un’altra relazione in corso fuori. Dopo la sua uscita di scena, non restò in silenzio, ma pubblicò un post su Instagram andando esplicitamente contro la redazione del programma.

Nel corso dell’esperienza, fu spesso accusato anche dai presenti in studio. In particolare, una chat fece ricadere su di lui non pochi sospetti.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.