Skip to main content

uomini e donne barbara contro pubblicoSfilata Uomini e Donne: è guerra tra i parterre

Sfilatissima a Uomini e Donne con numerosi protagonisti nell’ultima registrazione della trasmissione. Una serie di scontri, litigi e discussioni che ci accompagnerà fino alla terza settimana di gennaio e che ci aggiornerà sugli attuali tra le Dame e i Cavalieri dei due parterre. Di Gemma e della lite con tanto di chiamata del dottore vi abbiam già parlato abbondantemente; concentriamoci adesso sugli altri protagonisti di queste succose anticipazioni partendo da Valentina Autiero.

UeD, Veronica Autiero distrutta dalle critiche: polemica in studio

Pare che la Dama non abbia reagito benissimo alle critiche del parterre maschile: il tema della sfilata era “Bella da far perdere la testa” e alcuni dei votanti hanno sottolineato che Valentina non ha delle belle gambe; critiche vergognose a cui lei non ha risposto con aggressività ma piangendo: “Quando ha sfilato Valentina – si legge sul Vicolo, da cui prendiamo le newsc’è stata una polemica che l’ha portata ad un pianto perché l’hanno giudicata con cattiveria dicendole che non ha belle gambe e lei si è offesa, tanto che non ha voluto votare poi alla sfilata degli uomini”.

Trono Over: Barbara De Santi litiga con Mattia, Erik bollente

Segnaliamo pure che Barbara De Santi ha battibeccato varie volte con Mattia perché nonostante si fossero sentiti per parecchio tempo lui a un certo punto è sparito; questo ha portato Barbara a innervosirsi e a dare a Mattia un 4 dopo la sua sfilata. Pare che lui non abbia gradito la particolare aggressività di lei e che lei ci sia rimasta parecchio male. Alla fine comunque a vincere è stata Pamela Barretta per le donne e Massimiliano per gli uomini. Chi ha veramente conquistato il parterre femminile è stato comunque Erik: “Vestito da operaio, jeans attillati, stivaletti ed elmetto, camicia arrotolata – scrive il Vicolo, ha scosso gli ormoni delle donne presenti”. La puntata, anzi la puntatona, ci aspetta!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.