Skip to main content

Sara Shaimi ha deciso di costruire un rapporto sincero con i follower rispondendo spesso su Instagram a varie domande per raccontarsi e dare consigli spassionati. L’ex tronista di Uomini e Donne lo sta facendo da un bel po’ senza limitarsi, visto che almeno per il momento ha condiviso domande tutt’altro che semplici e non ha dato delle risposte superficiali. Non è da tutti farlo, e lo saprete bene perché vi sarà senz’altro capitato di vedere Vip e Nip usare Instagram solo per sponsorizzare prodotti. Recentemente la Shaimi ha parlato sia del suo passato, su cui in realtà già sapevamo qualcosa, sia delle sue origini e delle esterne che ha fatto durante le registrazioni di Uomini e Donne: dichiarazioni che ovviamente non potevamo che condividere con voi. Veniamo al dunque.

Sara Shaimi passato difficile, lo sfogo dopo Uomini e Donne con i follower

Un follower ha chiesto alla tronista cosa direbbe alla Sara del passato se potesse tornare indietro nel tempo, e la risposta ha fatto chiaramente pensare a una storia difficile: “Alla Sara del passato – queste le parole della Shaimi che intanto sta vivendo benissimo la sua storia d’amore con Sonny Di Meodico che non ci ha capito niente… Ha sprecato tanto tempo per nulla proprio! Mi sento rinata, sono contentissima e felice ad oggi”. Il riferimento dell’ex tronista di Uomini e Donne è molto probabilmente alla sua storia d’amore di cui abbiamo saputo sin da subito dopo la presentazione su Canale 5: è stata una relazione difficile che le ha sottratto tante energie e che poi l’ha spinta a partecipare con maggiore entusiasmo alla trasmissione di Maria De Filippi. Quando le è stato chiesto come superare i momenti bui la Shaimi ha spiegato al follower che tutto passa sottolineando che se dovesse raccontare lei i suoi periodi più difficili chiunque si metterebbe le mani nei capelli. La forza di Sara sta proprio nell’aver superato le difficoltà senza perdere mai il sorriso, a prescindere da ciò che chiunque possa pensare sul suo percorso a Uomini e Donne.

UeD Sara: le origini e le rivelazioni sulle esterne di Canale 5

Sara ha anche parlato delle sue origini arabe, precisamente marocchine, e si è soffermata inoltre sulle sue esterne quando le hanno chiesto di svelare qualcosa di ghiotto su Uomini e Donne; la Shaimi ha confessato di essere un disastro e di essere piuttosto goffa: “In ogni esterna – queste le sue parole – combinavo qualcosa”. La tronista non ha voluto dire cosa ma presumiamo nulla di grave; lo speriamo per la redazione di Uomini e Donne almeno. Intanto prosegue la sua storia con Sammy, e siamo proprio curiosi di scoprire se durerà a lungo come sembra: i due si son piaciuti subito e non abbiamo mai pensato a una possibile rottura nel breve periodo. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.