Skip to main content

Roberta Di Padua e la sua verità su Davide Donadei: l’ex Dama ha finalmente rotto il silenzio. I due ex volti di Uomini e Donne sono stati avvistati a cena insieme nei giorni scorsi e da quel momento si è scatenata la bufera social. A Davide non viene perdonato di aver chiuso la storia con Chiara Rabbi, la sua scelta nel programma di Maria De Filippi. A Roberta in questo momento non viene perdonato di essersi in un certo senso intromessa nella coppia, sebbene l’incontro sia avvenuto dopo la fine della storia con Chiara.

Davide è già intervenuto per dire la sua in merito all’accaduto e si è discolpato, adesso è il turno dell’altra persona coinvolta. Lo sfogo di Roberta di Padua dopo la cena con Davide è arrivato oggi, riconoscendo di aver aspettato un po’ prima di parlare. Queste le sue parole: “Di cose ne sono state dette, alcune giuste altre molto errate. Mi direte che è colpa del gossip, non è così! Esiste il gossip ed esisto lo sciacallaggio”.

Secondo Roberta c’è differenza tra raccontare una cena, e questo sì sarebbe gossip, e inventare o condannare una donna single per aver incontrato un uomo, senza conoscere e senza sapere. Ha messo in chiaro che prima di essere personaggio pubblico, sebbene manchi dal piccolo schermo ormai da tempo, è una “persona normale, padrona delle proprie scelte e della propria vita”. Per questo ha parlato di “sciacallaggio”, accusando quelli che secondo lei sarebbero “pseudo gossippari” di cambiare la realtà e ingannare il pubblico. “Questa non è cronaca rosa ma serve solo a generare cattiveria”, ha aggiunto.

A lei non interessa avere l’appoggio del pubblico, preferisce essere libera e diretta. Roberta Di Padua non ha menzionato Davide nel suo sfogo, però. Si è limitata a fare riferimento a cosa è stato detto su di loro e basta. Sulla vicenda vera e propria ha solo scritto quanto segue: “La verità, come sempre, verrà fuori ma da me! Il tempo darà le risposte”. Tuttavia tutti i tasselli della storia non convincono ancora del tutto i più scettici: c’è qualcosa che non torna su Roberta e Davide. La Dama non ha mai nascosto di avere un debole per l’ex tronista, lo aveva ammesso nello studio di Uomini e Donne. Donadei era concentrato sul suo percorso sul trono e alla fine scelse Chiara. Ora però sono entrambi single. Il tempo, come ha scritto la Di Padua, darà le risposte.

roberta di padua parla di davide

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.