Connect with us
riccardo guarnieri giacca e camicia

Uomini e Donne

UeD Riccardo Guarnieri trasformato: fisico da urlo (foto), le fan si dividono

Il cavaliere mostra un fisico da urlo a 42 anni: tutto merito del CrossFit

Riccardo Guarnieri, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne (lo sarà anche nella stagione imminente del dating show di Maria De Filippi, come confermato dalle anticipazioni trapelate dalle registrazioni del programma), è tornato a mostrarsi sui social dopo un paio di mesi di ‘latitanza’. E lo ha fatto sorprendendo i suoi numerosi fan, mostrando un fisico scolpitissimo a 42 anni. Il cavaliere, dopo essersi dato al CrossFit, si è presentato con una tartaruga più che definita, stimolando una marea di commenti delle sue seguaci, oltre a lanciare una massima dal sapore filosofico che circola da tempo sul web.

“Siamo tutti la perversione di qualcuno, il sogno di un altro e il rimpianto di un altro ancora”. Questa la didascalia che Guarnieri ha piazzato sotto allo scatto con cui si è ri-materializzato su Instagram da cui mancava da inizio luglio. Muscoli in bella vista, selfie e palestra: questi i fattori che l’hanno fatta da padrone nello scatto.

Cascata di commenti da parte delle sue fan, molte delle quali hanno trovato il cavaliere in splendida forma e assolutamente fascinoso. Qualcuna invece ha storto un poco il naso, reputandolo troppo dimagrito e sostenendo che stesse meglio prima, con qualche chilogrammo in più e qualche muscolo in meno. C’è anche chi ha fatto del sarcasmo ‘acido’, ipotizzando con ironia una nuova coppia di ‘trasformati’ al Trono Over, Guarnieri appunto e Gemma Galgani, che quest’estate è ricorsa al bisturi, rifacendosi il seno.

Nel frattempo i telespettatori affezionati al Trono Over e affezionati alle vicende del 42enne possono dormire sonni tranquilli: Riccardo sarà ancora protagonista delle dinamiche di Uomini e Donne. La registrazioni sono iniziate pochi giorni fa e Guarnieri è sbarcato in studio. Si mormora che sia stata una puntata scoppiettante. Lo scorso anno si congedò dal programma della rete ammiraglia del Biscione dopo la conclusione della sua relazione con Roberta Di Padua.

A inizio giugno, quando l’addio sentimentale con la dama si era già consumato, si è mormorato di un presunto flirt del cavaliere con una donna misteriosa. Sulla questione è però calato in fretta il silenzio e, salvo risvolti inaspettati e segretissimi, Guarnieri al momento è single.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top