Skip to main content

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono tornati assieme oppure no? Sono molti i fan di Uomini e Donne che se lo stanno chiedendo in questo periodo. Fino a pochi giorni fa il ritorno di fiamma pareva cosa certa, poi alcune dichiarazioni dell’ex corteggiatrice toscana hanno posto più di un dubbio. “Non sono fidanzata e anche se lo fossi non lo direi”, ha risposto di recente via Instagram la Rocchini ai curiosi che volevano sapere qualche chicca in più della sua vita privata. Quindi? Con Oscar nessun riavvicinamento? Pare che le cose stiano in un altro modo; vale a dire che la toscana e il fascinoso napoletano si stanno frequentando nuovamente dopo il gran trambusto dei mesi scorsi relativo alla loro rottura. Il gosssip corre veloce e arriva da Capri, via social….

UeD Oscar ed Eleonora, dolce Capri

Nelle scorse ore sia Oscar sia Eleonora si sono immortalati nella cornice del mare di Capri, a bordo di una barca. Nessuna foto insieme. Pare però che sia tutt’altro che una coincidenza il fatto che sia lei sia lui abbiano preso il largo nelle acque cristalline campane nei medesimi luoghi. Insomma, tutto fa credere che Branzani e la Rocchini si siano rilassati sulla stessa imbarcazione. Altro discorso il fatto che Eleonora abbia voluto evidenziare che non è fidanzata. Probabilmente l’ex corteggiatrice, di comune accordo con Oscar, ha preferito optare per un profilo molto basso per la re-union sentimentale. Anche perché la rottura consumatasi nei mesi scorsi ha provocato molto rumore, coinvolgendo la sorella dell’ex tronista. Per farla breve, non è per nulla remota l’ipotesi che il bel partenopeo e la toscana abbiano deciso di darsi una nuova possibilità, senza però dare nell’occhio.

UeD Eleonora e Oscar, cosa sta accadendo: il gossip

Ricordiamo che il naufragio sentimentale tra Branzani e la Rocchini è stato assai movimentato. Oggi i due ex protagonisti di Uomini e Donne sembra però che abbiano superato in modo brillante le crepe che si erano create nella relazione. Tutto fa credere che sono ‘ripartiti’, all’ombra del Vesuvio. Ma soprattutto all’ombra del gossip.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.