Skip to main content

Viva la semplicità, è proprio il caso di dirlo. Nicole Mazzocato incinta del suo secondo figlio svela il sesso del bambino al suo compagno Armando Anastasio con un simpatico sistema che sorprende tutti. Sui social network ormai si è abituati ad assistere a mega feste per il gender reveal, con tanti invitati e grandi allestimenti. Nulla di male, è chiaro, ognuno fa ciò che meglio crede. Ma è impossibile non notare, tra i commenti del video appena condiviso dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che i suoi fan hanno molto apprezzato il sistema da lei utilizzato.

Nicole Mazzocato era già a conoscenza del sesso del suo secondo figlio e, in queste ore, l’ha rivelato anche al calciatore del Monza, suo compagno. Ebbene il loro primo figlio Paolo accoglierà presto un fratellino! L’ex corteggiatrice aspetta, infatti, un altro maschietto. L’annuncio su questa seconda gravidanza risale a qualche giorno fa e ora Nicole rende nuovamente partecipi i suoi fan con il simpatico video che ritrae Armando alla ricerca della verità.

“Armando va a fare una passeggiata dopo cena e io gli preparato a tavola una piccola scatola bianca chiusa con un fiocco”, racconta la Mazzocato. Il video, intanto, mostra il calciatore che prende tra le mani la scatola e cerca di capire cosa sta per accadere, intuendo che si tratta di un simpatico gender reveal. All’interno trova due tutine neutre bianche e una riporta la scritta: Papà + Mamma = Me.

Dopo di che, è possibile vedere Armando che trova una busta con all’interno un gratta a vinci. Inizia a grattare e trova come risultato “bambina”. Ma inaspettatamente il calciatore ne trova un’altra, sempre con un gratta e vinci. Questa volta, dopo aver grattato, trova il risultato “bambino”. A questo punto, il fidanzato di Nicole Mazzocato appare perplesso e spiazzato.

Infatti, nella sua mente inizia a girare l’idea che possano essere in attesa di due gemelli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, gli conferma che è solo uno il bambino che porta in grembo. Frastornato, Armando cerca di trovare un indizio, ma niente. Ed ecco che alla fine trova il biglietto con su scritto il sesso del loro secondo figlio: è un maschietto.

Un modo originale con cui la Mazzocato ha deciso, in compagnia sembra di alcuni amici, di rivelare ad Armando il sesso del bambino. Come già indicato, molti dei suoi fan hanno particolarmente apprezzato il gesto. “Finalmente un gender reveal semplice e super carino” e ancora “Complimenti ragazzi, ma complimenti soprattutto a te Nicole che riesci a distinguerti dalla massa”.

Questi sono alcuni dei tanti commenti da parte del pubblico che la segue, felice di vederla nuovamente in dolce attesa. “È un periodo troppo bello e davvero magico. Siamo molti grati e consapevoli di essere davvero fortunati. Amore genera amore”, scrive invece Nicole per accompagnare il video che riprende questo speciale momento.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.