Skip to main content

Nicole Mazzocato lentigginiUeD Nicole Mazzocato celebra l’amore con il fidanzato Thomas e torna a parlare di Fabio Colloricchio e Andrea Damante dopo le polemiche

Negli ultimi giorni si sono accese diverse polemiche attorno a Nicole Mazzocato. Tutta colpa di alcune serate passate nella stessa compagnia frequentata anche da Andrea Damante. In un amen è divampato il gossip e diversi fan l’hanno punzecchiata ricordandole che è fidanzata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato fin da subito che con il deejay veronese si è instaurata una bella amicizia, nulla di più e nulla di meno. Inoltre ha rimarcato che il suo cuore batte solo per il compagno Thomas. E oggi, ha offerto un’ulteriore prova del suo sentimento festeggiando la sua relazione con un lungo post dedicato ai primi dieci mesi d’amore con il ragazzo. Oltre a ciò, a proposito di date temporali, è tornata a parlare di Fabio Colloricchio, facendo chiarezza sul momento in cui è avvenuta la rottura.

“+ 10 mesi, Thomas, sei la persona più speciale che conosca… sarà il tuo mistero, sarà il tuo essere unico… Ma mi hai stregata…” ha esordito su Instagram la Mazzocato celebrando il suo amore. Un amore che le “regala, grandi emozioni”, che  le “dà energia, forza e bellezza ogni giorno!”. La dedica è ‘fiume’: “Mi hai regalato la felicità che era stata riposta da troppo tempo […] Sei l’unica persona che vorrei fosse al mio fianco, l’unico con il quale vedo chiaro ciò che voglio e come lo voglio. Grazie per essere ciò che sei, grazie per capirmi sempre e per avermi conquistata ancora una volta.” Sotto al post l’ex corteggiatrice ha chiarito alcune vicende con i fan.

UeD, Nicole: “Ci sono dei manuali che impongono dei tempi per rifidanzarsi?”

A proposito di Damante, Nicole ha ribadito che le cosiddette paparazzate di cui si è tanto parlato sono semplicemente foto in cui lei e lui sono stati visti in compagnia di altre persone. Dunque, nulla di intimo o di ‘clandestino’. Inoltre la Mazzocato, a chi ha fatto i calcoli circa l’inizio della sua storia con Thomas, facendo notare che le date spingono a pensare che all’epoca lei stesse ancora assieme a Fabio Colloricchio, ha spiegato: “L’abbiamo comunicato (dopo, ndr), ma da inizio mese (gennaio, ndr) non stavamo più assieme!”. Qualcuno ha poi insinuato: “Vi fidanzate con la velocità della luce”. “E quindi!? – replica Nicole – Ci sono dei manuali che impongono dei tempi per rifidanzarsi? Ma ognuno nella vita fa un po’ ciò che gli pare. C’è chi si rifidanza, chi rimane single e se ne porta a casa uno diverso a sera, chi aspetta anni, mesi… c’est la vie…”

https://www.instagram.com/p/B4sBBKDC7bj/

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.