Skip to main content

Cosa sta accadendo tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua dopo la scelta a Uomini e Donne? C’è un dettaglio che sta generando non pochi dubbi in queste ore. Su Twitter gli utenti fanno notare che i due non si seguono su Instagram. In effetti, andando nei loro rispettivi profili social è possibile verificare questo dettaglio. Proprio per tale motivo, qualcuno ha iniziato a sospettare che tra loro fosse già finita. Ma è davvero così? Subito dopo la messa in onda della scelta, sia Riccardo che Roberta hanno prontamente condiviso tutti i messaggi di auguri e congratulazioni che stanno ricevendo. Tra questi è possibile notare quelli dell’ex tronista Sophie Codegoni e dell’ex corteggiatore Giorgio Di Bonaventura.

Inoltre, Roberta ha nuovamente ringraziato Laura Frenna, l’ex corteggiatrice che lavora all’interno della redazione, per il supporto che le ha dato in questi anni. Non poteva mancare un messaggio speciale anche per la sua carissima amica Valentina Autiero, con la quale ha instaurato un bellissimo rapporto proprio all’interno del programma. Ed è proprio rispondendo a Valentina che si può comprendere che la storia con Riccardo è ancora in piedi. “Amore sarai sempre con noi”, ha scritto Roberta rispondendo alla dedica della Autiero. Quel “noi” sembra confermare che dopo la scelta tutto sta andando bene.

Il fatto poi che entrambi abbiano deciso di condividere tutti i messaggi di auguri che stanno ricevendo corrisponde a un’altra conferma. Nel frattempo, Witty ha appena pubblicato il primo filmato da coppia di Riccardo e Roberta. Subito dopo la scelta, i due hanno ribadito di essere ormai pronti a vivere la loro relazione lontani dai riflettori. Finalmente il Guarnieri si è sbilanciato e ha parlato di “amore”. Roberta non ha potuto reagire con il sorriso di fronte alle parole dell’ormai ex cavaliere.

Intanto, da parte di Ida Platano non è arrivato alcun segnale. Probabilmente preferisce evitare di dire la sua, optando per il silenzio in questa circostanza. D’altronde l’ex dama ha sempre scelto questa strada in determinate situazioni. Lo scorso anno, tornando tra le braccia di Ida, aveva messo la parola fine alla sua conoscenza con Roberta. Eppure a distanza di tempo proprio con la Di Padua ha avuto un lieto fine.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.